giovedì 29 maggio 2003

musica: ben webster, comprato a londra per 3 sterline e 99 su una bancarella.


invece della partita mi sono infilato dal mio vicino a vedere 'round midnight.
quanto meno alternativo.il film, non io.
e mi rendo conto solo adesso di come il blog e il jazz abbiano così tanto in comune.
se tanto mi dà tanto...
così adesso che sono tornato ho messo ben webster sullo stereo. mi evito il presidente del consiglio che festeggia sorridente e finisco di leggere gorilla blues. due piccioni con una padella e poca brace. (oddio, non sono sicuro che il proverbio sia giusto..)


idea per il blog: uno va su un sito vetrina, ne guarda un po' e ne affitta uno per un giorno.
ci scrive, ci fa quello che vuole e il giorno dopo lo riconsegna. qualcosa del tipo blogbuster.it (...)

1 commento:

anonimo ha detto...

non per niente il post è di circa mezza notte..