domenica 22 giugno 2003

musica: tom waits, nighthawks at the diners


libro: ristorante al termine dell'universo, douglas adams. il mio preferito dei cinque della guida...ps: purtroppo sul link appare una pubblicità assurda, ma dopo qualche secondo di apprensione se ne va sua sponte...


notte, ancora una volta.


secondo bagno della stagione, quasi in sordina, in una giornata che non andare al lago sarebbe stato un crimine. dalle 18 alle 19.30, l'ora in cui i tedeschi mangiano e i turisti italiani vanno a far la spesa... il lago a quell'ora è semplicemente fantastico.


la vita continua il suo processo estremamente aleatorio; a occidente, il tresa segue il suo corso. leggo fino a notte fonda, e d'inverno non ho i soldi per migrare a sud. niente di nuovo sul fronte occipitale. forse non erano proprio così, ma potrei sbagliarmi (...). mi sa che quando ho troppe cose per la mente, il mio unico neurone ne risente e le citazioni partono per partito preso.


fra dieci giorni si laurea massi, e spero di fuggire a padova per qualche giorno. in fondo è più di un mese che non stendo il mio sacco a pelo da qualche parte

2 commenti:

Baggins ha detto...

Dai! Se vieni a Padova devi assolutamente dirmelo che andiamo alla Taverna Danese a berci una Guinnes insieme!!! Che bello...

eddiemac ha detto...

in effetti sarebbe una figata. ancora non so dove dormo la prima notte, però, perchè il mio amico che si laurea non riesce a ospitarmi. appena trovo un sostituto e so con certezza che vengo, ti avverto!