venerdì 27 giugno 2003

subconscio in provetta




  • messaggi di vitale importanza per la nostra vita spirituale provenienti dalla cintura di orione vennero clamorosamente fraintesi dando origine alle lavatrici ergonomiche.


  • ho sempre confuso la casa di hegel con la casa di hilde. fra le altre cose, tutte e due a stoccarda, credo.


  • insabbiamento emotivo


  • ho sempre sognato di torchiare il mio datore di lavoro fino a quando confessa di venire da un altro pianeta


  • rassicurare la ghiandola pineale e sistemare il ritmo circadiano è comunque un lodevole tentativo


  • il mio alter ego si impossessa di me a tratti, pensa cose sconvenienti e scrive in verdana

1 commento:

riccardococco ha detto...

in effetti sono identici.......spero che non dubiterai della mia buona fede......e comunque è una riprova del fatto che gli uomini son fatti con il medesimo, banale stampo, e sotoposti agli stessi stimoli reagiscono allo stesso modo...