lunedì 25 agosto 2003

-ah, sei qui.


-no, sono in messico. la luce è accesa solo per ricordare che una volta sono stato in questa casa.


-cosa fai?


-sono in spiaggia, no?


 


l’acqua del lago resta irrimediabilmente fredda, i miei tentativi di mutare la situazione climatica si scontrano con gli interessi di multinazionali onnipotenti e svizzero tedesche (il signore però fa le cose per bene come locatelli, e gli ha inflitto come orribile punizione lo switzerdutch, ossia il sistema più sicuro di controllo delle nascite dopo l’evirazione coatta). odio il latte in polvere.


anche il daino che ho incontrato in mezzo al lago oggi era fondamentalmente d’accordo: la temperatura dell’acqua andrebbe portata a 25 gradi, i daini non dovrebbero andare a nafta e il chievo dovrebbe vincere lo scudetto.


io non dovrei parlare con i daini, ma se lo faceva francesco, io chi sono, il tiglio della serva?


mi sono consolato con un dolce che raffigurava un gallo, un gatto, un cane e un asino: i 4 musicanti di crema pasticcera.

Nessun commento: