martedì 26 agosto 2003

ho contato 14 finestre aperte contemporaneamente. la barra delle applicazioni sembra un tram all'ora di punta. il PC funziona a propria immagine e somiglianza.


devo dare una ripassata alla mia CPU... eseguo scandisk, defrag e riavvio.


la procedura potrebbe causare qualche perdita di dati, abbiate pazienza, il sistema di backup ha intasato le memorie che riappaiono spontaneamente nei momenti più ingrati. per evitare ulteriori disgrazie la CPU ha disabilitato il servizio.


le memorie sempre attive fanno male...


3 commenti:

okkidgatt^ ha detto...

Ancora il micino sotto la minaccia della pistola??:P ciao ciao!:)

tulipani ha detto...

Sto pensando di scrivere una cosa che avrebbe un titolo più o meno così: "Del pensare, del dire, dello scrivere". Magari a puntate. Magari la evidenzio in arancione. Mi interessava il parere di un multitasker.

eddiemac ha detto...

mi piacerebbe leggerlo (del leggere suona male vero?) in una delle mie finestre...
potresti evidenziarlo in 3 colori diversi se non ti si impasta il tutto e ti piace una cosa arcobaleno (...)