sabato 9 agosto 2003

musica: e semm partìi, davide van de sfroos


 




una stanza. un letto. il sacco a pelo steso per terra. lo stereo acceso. campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo. come se il tempo improvvisamente si fosse fermato. perché questo è il viaggio, dove non conta arrivare, conta solo partire.


e chiedersi perché nessuno sembra rendersene conto, una sensazione acre di non appartenenza. e rendersi conto che dopo anni, dimenticate da qualche parte lontano, salgono piano le lacrime


tornando casa date una carezza ai vostri bambini. e dite che è la carezza di eddie.


è tempo di partire. e sarà tempo di tornare. nessuno teme di volare, è l’atterraggio che fa paura…


 




cervello momentaneamente fuori servizio


 




i lavori di manutenzione alla rete neuronale avranno verosimilmente termine entro il 25 agosto 2003


 


ci scusiamo per il disservizio, per eventuali lamentele la sezione “commenti “ è lì apposta

5 commenti:

tulipani ha detto...

Tu vuoi darci a bere di essere partito completamente, ma guarda che noi non siamo mica atterrati ieri.

eddiemac ha detto...

i baristi la danno a bere. io non ho mai preso in giro nettuno. un bacillo

Baggins ha detto...

Bè, a questo punto cosa ci resto a fare in città? Parto anch'io! Tanto il mio cervello mi ha preceduto da un buon 15 giorni...

Fiamma214 ha detto...

ahahahahahahahahhaahahahahahahha

7denari ha detto...

Sono allergico al pelo del gatto. Leggo da sempre C&H. M'interesso di psicoidiozia. Ho trovato il blog che fa per me. Ma ora me vado in spiaggia...non c'è blog che vinca il caldo....