venerdì 1 agosto 2003

Outlook


subject: Re:progetto base


 



>>la cosa si sta' incasinando sempre di piu' :-P


come ho sempre sostenuto, fin dall'inizio. diventerà un'idra a tre teste che ci sogneremo anche di notte, credo


>>la 'G6' che mi spieghi e' la 'G6bis' che e' in allegato?


esattamente, sì. ogni tanto mi partono dei bis e ter, credo dipenda dallo shock burocratese subito una volta che ho fatto il presidente di seggio. ho fatto causa allo stato italiano...


>> la 'L1' dovrebbe avere una gestione piu' ricca delle categorie IMHO;


ecco. tieni conto che io ho studiato filosofia e non ho mai lavorato alla nasa. (adesso forse ti spieghi la malattia mentale) il programmatore in questo momento non c'è e io per non correre il rischio di non dormire stanotte mi sono fatto una brava ricerchina in internet per comprendere che IMHO significa in my humble opinion (almeno secondo alcuni ragazzini sul forum di cyber games). per adesso nel mio bagaglio culturale ci sono GUI e WYSIWYG, però mi applico, giuro.


adesso che sai di avere a che fare con uno che ha il coefficiente di intuizione informatica molto vicino allo zero, tutto ciò che secondo te migliora l'applicazione è ben accetto. tu mi dici come devo agire sulla grafica, mi spieghi come funziona e io mi curo di far entrare il tutto nella testa del cliente senza che gli esploda il cervello.


insomma, tu fai in piena autonomia, poi usami come interfaccia.


sono più affidabile di un software microsoft, e vado in crash molto meno di frequente.


 


a presto


Nessun commento: