lunedì 1 settembre 2003

arriva di nuovo il freddo.


il TG5 è felice, così può smetterla di dare in prima pagina notizie bomba come “è estate, fa caldo” e inizierà a triturare le palle con “è inverno, arriva il gelo”. il pulitzer non glielo leva nessuno, forse perché nessuno glielo ha mai dato.


mai sopportato il freddo, io, mi intasa i circuiti neurali che già di loro girano fuori sincrono, come ghezzi a blob.


cerco nuovi stimoli per svernare da qualche parte nei mari del sud.


animali inconsapevoli hanno inventato le migrazioni e il letargo. gli esseri umani dall’alto della loro saggezza hanno inventato il cappotto (…)


telefono ad un agenzia per prenotare un biglietto. cerco di pagare con stock option di fiat russe e la metà di recoba. l’agenzia inspiegabilmente rifiuta; recoba non lo vuole proprio nessuno.

7 commenti:

tulipani ha detto...

"E' il primo giorno di lavoro e già tutti mi rompono i coglioni. Se non la smettono, domani mi metto in letargo."

7denari ha detto...

arriva di nuovo il freddo?! ah...ascolta eddie, nel caso non mi trovasse a casa, gli puoi dire che sono in spiaggia? grazie. :)

eddiemac ha detto...

tulipani: la superiorità di alcune specie animali sull'essere umano mi sembra fuori discussione
7denari: ecco, questo lo considero un colpo basso a tutti gli effetti...

Baggins ha detto...

Io vorrei migrare al contrario... il freddo mi fa stare tanto bene, è il caldo che mi uccide. Arriva il freddo e io rinasco... Non so dove collocarmi su una scala evolutiva...

7denari ha detto...

scherzo. Ma sai bene che non posso fare nulla. Avrei un'otre giù in cantina, ma Nessuno mi ha detto di aprirla...

eddiemac ha detto...

baggins: anche l'orso bianco va in letargo, dai!
7denari:non so chi tu ospiti in cantina e soprattutto non so perchè dia ordini; io potrei perdonarti per una bottiglia di mirto e della bottarga

7denari ha detto...

un frullato energetico mirto e bottarga al tavolo 10!!! movirì piccioccheddu ca eddi è opettendi!....padronanza della lingua buona visto che non è la mia...