domenica 21 settembre 2003

bramavo il mio riposo giornaliero quando uno zeugita indagato per turbativa d’asta e abigeato (per uno zeugita è il massimo) mi invita ad una festa alcolica.


mi imbuco come una raccomandata per l’assunzione di droghe psicotrope, ma vengo assalito da un burritos con un infinità di peperoni assassini.


mi travesto da spremiagrumi elettrico per ovviare al tramestio della vita moderna e dello stomaco ribelle. non serve a molto.


un oceanografo mi offre un alga seltzer allopatica. rifiuto gentilmente e do il meglio di me stesso alla pianta del vicino, che adesso cresce più verde.

4 commenti:

parttimeblogger ha detto...

sentiti compliementi al tuo onirismo. carino questo blog, lo metto tra i preferiti... Ciao!

Ekatherine ha detto...

ma gli Zeugiti fanno uso della proverbiale (...) figura retorica dello Zeugma? E perchè non si riesce a salvarli dalla piaga sociale dell'abigeato? Bisogna fare qualcosa.

eddiemac ha detto...

part: non so se sono narcolettico, ma allucinato e confuso direi di sì, di sicuro
eka: pensavo di organizzare un sit in di protesta dove liberare mucche e concerti no profit

Ekatherine ha detto...

Mi offro per suonare "Canzone per il Fieno", noto canto di protesta pretestuosa bovino.