martedì 30 settembre 2003


esco di fretta ma incrocio sulle scale berengario di tours che mi tiene 10 minuti a questionare sulla transustanziazione. cerco di fuggire verso itinerari ierosolimitani ma berengario è quantomeno esperto nell’arte di tirare per un braccio l’ignaro interlocutore.


mi libero prima che attacchi con gaunilone, le obiezioni al proslogion e la chimera di arezzo wave, e cerco di entrare in macchina, ma c’è il duca che pontifica sui venefici palermitani brandendo la copertina di time europe come un’arma impropria.


ricevo minacce quasi tutti i giorni, ma devo ammettere che gli impliciti messaggi minatori di time europe un po’ mi turbano.


metto sullo stereo jimmy witherspoon e mi tormento su come spiegare perchè sono arrivato tardi in ufficio. poi realizzo che a) non ho un orario di ufficio e b) non c'è un capo a cui spiegare, quindi mi addormento sul sedile

6 commenti:

evanescent ha detto...

ah che culo ;0)

eddiemac ha detto...

vero?

anonimo ha detto...

Eppure sento come un liquefarsi delle vene dentro, ribollenti affinità con l'estremo, un'irresistible ambizione all'assoluto, una tremenda spinta alla suprema consapevolezza e, lasciando che tutto questo mi travolga e
mi laceri, destituisco la mia coscienza e prendo, per pochi istanti, pieno possesso di colui che altri chiama me.

7denari ha detto...

eccolo che torna! ciao eddie!

eddiemac ha detto...

7denari: ben tornato! al posto tuo non so se sarei tornato...
stewie, sei il mio mito personale (anche se vorrei le dispense di chi_square). in compenso credo di essere la seconda persona più dissovciata dell'universo. la prima è il mio alter ego.

Baggins ha detto...

Ti è andata bene! Solo 10 minuti a questionare sulla transustanziazione! Per esperienza personale ti assicuro che poteva andarti peggio...