domenica 7 settembre 2003

si alza una brezza lieve ma decisamente fredda.


rimpiango di non aver portato la felpa, mentre il lago si agita e protesta, garbato come sempre.


il cugino del generale sherman mi guarda storto


-dovresti preparare la lezione su sheldon


-non ci parlo con gli alberi, io


-invece dovresti


lo ignoro. non amo chi usa due volte in una conversazione di trenta secondi il verbo dovere al condizionale.


continuo a sfogliare distrattamente santo piazzese, perdendomi nell’agiografia

8 commenti:

7denari ha detto...

io oggi sono andato al mare e leggendo il tuo post ti ho invidiato. Non c'era un tempo bellissimo, anzi rasentava la pioggia, per questo sono andato. "almeno non ci sarà nessuno, mi faccio un bagno in tranquillità e con i raggi di sole intermittenti mi asciughi, ma non sudo"...così pensavo. Pieno di gente e qualche medusa bastarda in agguato. e ora ti ho invidiato.

Baggins ha detto...

Io con gli alberi ci parlo sempre, si sa mai di trovare un Ent (o un Entessa)...

anonimo ha detto...

L'involuzione coercitiva acquisita confina le mie abbaglianti congerie dialettiche in plaghe represse della mia anima, minate.

eddiemac ha detto...

l' involuzione dialettica confina anime represse in abbaglianti plaghe coercitive acquisite, minate. o qualcosa di molto simile.

anonimo ha detto...

Che Cos'è un Ent???? ... silvia

Baggins ha detto...

Un Ent? E' un pastore di alberi... vero Eddie?

eddiemac ha detto...

qualcosa di simile al barbalbero che hai visto al cinema ne "il signore degli agnelli" che teneva merry e pipino (i due hobbit) sulla chioma

Baggins ha detto...

ma solo vagamente simile... il pupazzone del film non ha né il fascino antico, né la bellezza di un "vero" Ent...