giovedì 23 ottobre 2003

diciamolo: io che insegno excel, è una cosa al limite della docenza...

10 commenti:

Baggins ha detto...

Nel mio caso anche solo "io che insegno" è una cosa ai limiti della decenza...

tulipani ha detto...

"Quando ti gratti devi avere molta prudenza." Dai, sopportami che sono stanca.

Ekatherine ha detto...

io insegno chitarra a dei bambini... sono ancora aperte le prenotazioni per i disordini mentali gratuiti? ti assumo volentieri.

eddiemac ha detto...

baggins: ...
tulipani: ti sopporto volentieri, ma tu sollevati (...)
eka: se lo stipendio è buono, dimmi dove devo firmare

anonimo ha detto...

Siamo ancora pari. Sono costretta ad ammutolire. (sai che adesso ho un pc che mi indovina i posti dove voglio andare, mi sceglie la musica adatta al momento, mi fa vedere le partite in diretta? Forse sono i postumi del virus, fattostà che spero che durino)

Ekatherine ha detto...

stipendio pagato non in valuta ma in polli... firma qui, grazie.

eddiemac ha detto...

tulipani: te l'avevo detto (ancora non mi spiego come tu abbia fatto a prendere "abbreviazione")
eka: ho creato un mostro (...)

anonimo ha detto...

Voi siete pari e io vi ho raggiunto corrompendo settedenari. Controllate pure, l'è tutto vero! (il corso di excel è aperto solo agli alcolisti?)

eddiemac ha detto...

uffa, ma a me non mi corrompe nessuno? (pleonasmo).
il corso è aperto a dipendenti comunali iscritti d'ufficio, che, in quanto tali, immagino siano alcolisti. (almeno, io lo sarei...)

tulipani ha detto...

Abbreviazione ho dovuto prenderlo, sennò l'autore mi faceva troppi punti.


(Climacus non dice che sono stata io a perorare la sua causa, però)