mercoledì 1 ottobre 2003

dopo un accurato studio ho appurato che la mia corrente di pensiero si avvicina ai 220 volt


 



piccola bacheca


- inizia il corso per gimnosofisti versione base (si paga prima di cominciare a discutere)


- Doppelzimmer mit Dusche, inkl. Frühstück. Löschen, am bahnhof (De). Preis 34.00 EUR / Nacht


 



MSN


Sergio scrive:


certo che sei veramente acida!


eddie scrive:


non sono acida, ho fatto i gargarismi con lo svelto


Sergio scrive:


lo svelto è un tuo amico cronicamente affetto da eiaculatio praecox?


Sergio scrive:


fate i gargarismi in coro?


eddie scrive:


il coro dei gargarismi prova il mercoledì dalle 21.30 in parrocchia. lo svelto è un malavitoso di buenos aires che gira armato di coltello e un amico di nome gordo


Sergio scrive:


gordo bleu?


eddie scrive:


in gordo


eddie scrive:


diminutivo di gene gordo


Sergio scrive:


flash gordo


eddie scrive:


quando corre veloce. quando beve è gordon gene


Sergio scrive:


Buenos Aires: due parti di gordon gene, una di svelto, guarnire con un babà


eddie scrive:


fico. ne voglio uno.


Sergio scrive:


ho problemi a reperire il babà


Sergio scrive:


e anche gordon gene, da quando si è dato al contrabbando


eddie scrive:


e anche lo svelto quando si è dato al contrabbasso.


eddie scrive:


meglio di pastorius


Sergio scrive:


immagino, un virtuoso...


eddie scrive:


sì, non beve e non ha mai tradito la moglie


Sergio scrive:


certo...

5 commenti:

7denari ha detto...

questo sergio mi ricorda vagamente una tigre di pezza...

sergio ha detto...

In che senso?

Ziocy ha detto...

puoi farci tutto quello che vuoi, tanto non si lamenta...

7denari ha detto...

Non intendevo questo. Era una citazione da calvin & hobbes (sempre sia lodato). Ma il fatto che ci sia un commento firmato sergio mi smentisce...credo.

Ekatherine ha detto...

Realizzo in questo momento (cervello in modalità risparmio energetico finora) che Calvin e Hobbes non sono nomi casuali.