lunedì 27 ottobre 2003

la palpebra si adegua al tono dello stomaco (un pesante e oscuro si bemolle che si risolve in arditi cromatismi)


in zone chiave del sistema endocrino appaiono cartelli di smobilitazione ed invito alla rivolta, gestiti da un’organizzazione sovversiva denominata “comitato per la liberazione del kefkedes”


i neuroni sono in riunione sindacale, impegnati ad organizzare un corso di orienting avanzato che dovrebbe svolgersi secondo questo programma:



ore 08.00 colazione


ore 08.30 inoltro nel bosco


ore 22.15 ricerca superstiti


ore 23.00 comunicato ufficiale sull’impossibilità di rinvenire superstiti



premiazione ed esequie avranno luogo contemporaneamente il mattino dopo


 



la teoria ortodossa del comitato credo imponga che il raggiungimento del nirvana e l’approdo al nulla avvenga a partire dalla dissoluzione dei neuroni in acido citrico.


eventuali dissidi interni verranno gestiti tramite epurazione immediata

11 commenti:

salomee ha detto...

sei troppo divertente!!

7denari ha detto...

eccolo di ritorno !!! gioite o angeli degli hard disk, è nato un nuovo pargolo!!!

Baggins ha detto...

il mio unico neurone vuole le ferie...

YellowKid ha detto...

Da tempo ormai ho sviluppato la mia teoria neuronale:
...delle volte...hai presente "delle volte"?
Quando uno parla continuando a dire: "delle volte, non è che....." e giù così?
Ecco io immagino che ne so che Delle Volte si chiami Marco.
Marco Delle Volte.
E ogni volta che lo tirano in causa lui risponde....
X:"Delle volte non è che hai visto la mia biro blu?"
Marco:"No, non l'ho vista".
Ecco, io ho un pacchetto neuronale apposito per la spiegazione della teoria di "delle volte".
Così come ho un pacchetto neuronale atto a esplicitare la teoria neuronale stessa.
(Che è appunto ciò che tio ho appena scritto comprensivo di queste parentesi tonde)

tulipani ha detto...

"orienteering", mio caro. "orienteering". (adoro correggerlo)

eddiemac ha detto...

salomee: ...
7denari: non so se gioire, io non sono un angelo dell'hard disk
baggins: mi sa che ha ragione. dagli una possibilità

yellow kid: marco delle volte era in classe con me al liceo
tulipani: eh eh. ci avrei scommesso. cosa vinco?
che vuoi farci il sito fiso mi opprime con corse orientamento d40 (che sembrano coloranti....)

tulipani ha detto...

(cazzo: era una trappola!)

eddiemac ha detto...

...daaaaiii, non prendertelaaaa.....

Ekatherine ha detto...

keftedes = polpette di carne fritte? (mi è venuta voglia di cucina greca, ti prego non nominare più cibi del genere in mia presenza)

eddiemac ha detto...

sì. mi si è piantata una k di troppo. probabilmente in questo periodo di camini accesi, sono sensibile alla k.

Ekatherine ha detto...

polpette di carne fritta, non importa con quante k... Forza Palma...