giovedì 16 ottobre 2003

MSN


eddie scrive:


7denari ha aggiornato il template di bla-bla-bla


Sergio scrive:


sì, mi piace più di prima


eddie scrive:


perchè, prima che aveva? (guarda che ho fatto tutto io in una notte, vedi di essere più carino del solito, ok?)


Sergio scrive:


beh, era incredibilmente bello e accattivante, ma questo lo è molto di più. Faccio fatica a trattenere un'erezione...


Sergio scrive:


così può andare?


eddie scrive:


sei bravissimo, quasi quasi ti assumo.


Sergio scrive:


ho paura di chiederlo. ma con che mansione?


eddie scrive:


tu saresti quello che mi precede di qualche metro e tesse le mie lodi (...)


Sergio scrive:


Beh, non male. Stipendio?


eddie scrive:


un bacio con la lingua. uno al giorno, intendo (...)


Sergio scrive:


c'è di peggio. Niente euri?


eddie scrive:


beh, si potrebbe fare una birra il fine settimana...


Sergio scrive:


Ho capito. Espressa in chilometri orari, con che velocità preferisci andare a cagare?


eddie scrive:


dipende dal mezzo di trasporto (dillo con trasporto, ti prego)


Sergio scrive:


vespone 250 va bene?


eddie scrive:


ma c'è il rischio che ti pungano! non si può fare cammelli 3?


Sergio scrive:


sei tutto cretino...


eddie scrive:


no, soltanto un po. e nasco dal monviso.

6 commenti:

7denari ha detto...

felice di conoscervi. davvero.

anonimo ha detto...

Mai pensare che ognuno ha gli amici che si merita, soprattutto dopo aver letto le loro conversazioni... vita difficile... cry

tulipani ha detto...

(meno male che io MSN manco ce l'ho, che c'è certa gente in giro che non ha scrupoli)

riccardococco ha detto...

eccellente.

Ekatherine ha detto...

Menomale che msn ce l'ho (...)

7denari ha detto...

io ce l'ho ma non riesco a loggarmi...tutta colpa di sti due che intasano tutti i canali d'accesso.