lunedì 13 ottobre 2003

versione lobotomia totale o atarassia conclamata.


un vegetale, ma con molta meno clorofilla.


incapace di un qualsiasi sussulto intellettivo, l’ultimo neurone ha traslocato qualche minuto fa lasciando un cartello “affittasi” appeso all’entrata.


sarebbe invece carino avere dei soldi derivanti da reddito fisso, alcuni libri a disposizione, una stanza tutta per sé (…) e tutte queste cose amene che rendono l'universo interessante e abitato da forme di vita paranoiche


ho realizzato che dicembre si avvicina minaccioso, insieme al generale inverno, e ho annotato sul mio quadernino la mia ironia verso tutti quei punkettari anni ‘70 e tutte le loro balle sul no future. adesso il futuro è qui. e non è granchè.


 


compito a casa:


trovate una persona che faccia delle affermazioni: sostenete e argomentate l’esatto opposto. dopo un paio d’ore di discussione accesa chiedete di fare cambio. abbiate l’accortezza di non restare a tiro se il soggetto rifiuta.

10 commenti:

anonimo ha detto...

Credo che proverò con il mio capo....dici che capirà che è il mio compito a casa? cry

anonimo ha detto...

IO HO SONNO.......... ZZZZ ZZZZ ZZZZ
Mi manca il mio fone settimana trascorso a dormire:
24 ore di sonno in due giorni....

anonimo ha detto...

era 7den quello sotto

anonimo ha detto...

ci proverò con il pesce rosso. almeno poi potrò stare in silenzio per due ore.

eddiemac ha detto...

prima devi convincerlo a fare una qualsiasi affermazione...

Ekatherine ha detto...

è generalmente quello che succede quando litigo con i miei genitori. Eka

eddiemac ha detto...

sì, ma poi dovreste fare cambio di opinione (...)

Ekatherine ha detto...

Si, appunto!!!

tulipani ha detto...

di dicembre non ho paura, è novembre ch'è 'na tortura

eddiemac ha detto...

è un lieve dolore interno quello di tutto l'inverno