martedì 25 novembre 2003

gentili passeggeri la nostra compagnia è lieta di darvi il benvenuto a bordo della toledo verde del ’91.


è il vostro capitano che vi parla e che desidera informarvi che come al solito piove e la temperatura esterna è particolarmente bassa.


il fatto che non vediate fuori dipende dai vetri appannati, tramite la prestigiosa strumentazione di bordo stiamo già provvedendo, e il problema sarà risolto approssimativamente entro 25 minuti.


nel frattempo volevo informarvi che le gocce d’acqua che scendono dalla parte interna del parabrezza fanno parte di un progetto atto a studiare il microclima abientale della biosfera “toledo 1991” e sono dunque da considerarsi semplice condensa e non pioggia, come potrebbe sembrare ad un primo avvistamento.


d’altra parte, visto che il parabrezza è scheggiato e temporaneamente fuori sede potrebbe pure essere pioggia…nel dubbio, è preferibile ignorarle.


la toledo del ’91 è dotata di tecnologia interattiva per cui la macchina è perfettamente in grado di girare a destra da sola entro un raggio di 35°. siete pertanto pregati di non distrarre il pilota dalla guida perché staccando le mani dal volante, la toledo tende ad assumere iniziative che non le competono.


poiché molti altri accessori di “toledo ‘91” sono temporaneamente fuori sede, siamo in grado di offrirvi delle ottime vibrazioni. rilassatevi e godetevi il viaggio.


il criceto che vi cammina sulle ginocchia è omaggio.


grazie per aver scelto di viaggiare con noi

11 commenti:

anonimo ha detto...

Come mai non c'è l'hostess che dispensa cioccolatini ai passeggeri? Posso fare un giro in cabina di comando? Dov'è il cesso?

eddiemac ha detto...

1 perchè c'è grossa crisi
2 no
3 ovunque

tulipani ha detto...

La Toledo 91 è ottima per radere la strada, tagliare le curve, fendere la nebbia. Per motivi di pendant, garantiamo piloti dotati di sensi affilati come lame.

Ekatherine ha detto...

sono ammirata dalla Toledo91, rimpiango di non avere un criceto a bordo, ma la Uno/Skodaquandopossousarla hanno *sempre* un barattolo vuoto di estathè/lattina di qualcosa vicino al freno a mano, e se mamma lo butta viene subito rimpiazzato perchè se no mi sento sola...

kairos ha detto...

Good vibrations. Il criceto, ammetto, mi fa un pò impressione, ma colgo l'occasione e sfrutto il microclima per la mia coltivazione di Vandaneae.

eddiemac ha detto...

tulipani: sei un campo semantico vivente...
eka: la uno/skodaquandopossousarla è uno dei miei modelli preferiti...
kairos: per le vandaneae ci si mette d'accordo. a noi la columbia university ci fa una pippa.

Akin ha detto...

Anche la tua va a criceti??? Altro che cavalli motore. E poi non si inquina.

anonimo ha detto...

ma veramente ci piove dentro????????
Porcaccia la miseriaccia........
landi

7denari ha detto...

ma non avevi la Z4, coi sedili in pelle di balena e il dvd integrato negli specchietti retrovisori?...bugiardo. Non ci puoi venire con la toledo 1991 quaggiù.

cripilandia ha detto...

Ti comunico che il criceto si è rivolto a me per cambiare lavoro. E' stufo dell'umidità della tua tol"EDO", dice che gli fanno male le zampette e gli si arricciano i baffi, con tutto il tempo che impiega la mattina per stirarli!! Vuole venire nella mia Cesy, solo che avrà qualche problema di convivenza con le papere e passagarra ( il serpente della steppa), ma confido nel tempo...
p.s. ma i contributi glieli pagavi???

eddiemac ha detto...

7d: avevo l' AZ4, (ma cos'è, un dentifricio?) ma era della mattel
cripi: coza ezzere contributi? (nezzuno a me mai pagato qvezti contributi... perchè dovere io a criceto?)