lunedì 24 novembre 2003

mi assalgono strani pensieri mentre cerco di comprendere le otto declinazioni del pali, eppure ero sicuro di aver ordinato una lobotomia totale per oggi.


devo rivedere gli accordi sindacali con i miei neuroni.


mi difendo dalla vile aggressione cambiando la risoluzione del monitor a 1280x1024.


altre parti del corpo abusivamente connesse al sistema limbico fanno sapere che la fattiva collaborazione che hanno fino ad ora assicurato potrebbe subire alcune sostanziali modifiche.


nel frattempo linus torvalds lascia la sua coperta azzurra e conquista l’universo.


anch’io rilascerei un cluster prepacchettizzato, se solo sapessi cos’è.

11 commenti:

kairos ha detto...

... quando lo scopri fammelo sapere. Nel frattempo formatta tutto.

tulipani ha detto...

anche senza lasciarlo, potresti una volta aprire l'impermeabile

eddiemac ha detto...

kairos: faccio una ricerca. ma non credo di volerlo sapere...
tulipani: mi sa di esibizionismo, 'sta cosa dell'impermeabile...

7denari ha detto...

l'esibizionismo è una componente da installare nel tuo carattere...ti servirà regazzo. Tu sei l'eletto. =)

sergio ha detto...

urgh?

Ekatherine ha detto...

non so eletto di cosa, ma se sei nella mia circoscrizione io ti voto =) (ma solo se proponi l'estensione di "November Porc" a tutti i mesi dell'anno...)

Akin ha detto...

Pensavo scherzassi, ma Krisbio! Ho visto passare adesso Linus!!!!! VOLAVA!!!!! (cosa cazzo c'era nel caffellatte stamani...)

7denari ha detto...

sergio e eka, la verità alle volte è sottile e si nasconde nei posti più impensabili. Anche voi avrete un ruolo. Ma dovrete fare dei sacrifici enormi, così come li farà eddie, il primo. L'eletto

Va bene eddie, la smetto...metti via il fucile...

eddiemac ha detto...

eka: proporrei la versione primaverile "porc on march", quella estiva "porc june" e quella autunnale "let it porc"
sergio:urp? (ufficio relazioni con il pubblico)
akin: nessun barbatrucco, è linus che è bravo, al contrario di charlie brown
7d: eleggiti qualcun altro, va'...

kairos ha detto...

Buongiorno senza coperta : )

eddiemac ha detto...

io con questo freddo la coperta me la terrei... buongiorno anche a te, kairos...