mercoledì 10 dicembre 2003

eventi internazional...

eventi internazionali


 



il ministero dell’ambiente ha firmato il foglio protocollo di castendallo per limitare le emissioni di suoni inquinanti. per risolvere l’annoso problema dell’inquinamento acustico, fra le specie che dovranno scomparire c’è metà repertorio del duo deno.


 



l’ente spaziale europeo ha preso accordi con mcdonald per servire hamburger liofilizzati agli astronauti durante il prossimo viaggio. gli scienziati potranno così osservare gli effetti del mal di stomaco nello spazio.


per motivi di coerenza lessicale, il controllo missione sarà gestito dal PIME

5 commenti:

lindi ha detto...

Ah, ecco il perchè di tutti questi scioperi! parteciperò alle manifestazioni a sostegno del duo, munita di manga anello, con l'accompagnamento della banda Era. chissà, magari qualcosa la salviamo...

Ekatherine ha detto...

la coerenza lessicale è quando un collie è particolarmente fedele ai suoi ideali? (scusa, ma all seneca and no spiaggia rendono eka a dull girl) (reclamo a gran voce un ripasso dello stoicismo, come ho già avuto modo di reclamare, e non reclamate per le ripetizioni, perchè mi sa briga trovare sinonimi di reclamare)

eddiemac ha detto...

lindi: grazie, ma forse è giusto così. e poi facciamo un concerto ogni 10 anni, come simon & garfunkel
eka: il collie è sempre fedele, il collier molto meno. (l'ufficio reclami sta due porte più in là)

Ubikindred ha detto...

Il duo deno non mi ha mai fatto impazzire, devo ammetterlo....la loro musica mi è sempre sembrata un po'....rimasticata.
In compenso so di un nuovo quartetto, gli:
Omaso, Abomaso Reticolo e Rumine.
Credo facciano musica stoner.......

eddiemac ha detto...

cioè mi hai sentito suonare e sei sopravvissuto all'evento? oddio. il mio karma ne esce a testa alta....