mercoledì 24 dicembre 2003

il riorientamento ge...

il riorientamento gestaltico è il feng shui applicato al cervello


a volte, per la rete neuronale è utile un approccio omeopatico invece dello spybot search and destroy che ho installato di default.


in fondo una killer application è un gioco a somma zero. cerca e distruggi.


 


-dovresti preparare la lezione su platone- dice nicholas.


non gli bado. del resto nicholas è un albero di natale, ed io con gli alberi di natale non ci parlo per principio. detesto chi si trucca in maniera appariscente.


rimango catatonico alla scrivania. mi guardo da fuori, e sembro un fermo immagine, o la copia animata del pensatore di rodin.


le cose accadono anche senza di me. sembra niente, eppure…


da lontano arrivano le note di libertango, live in lugano.


nicholas continua a parlare. non lo ascolto, so già che sono tutte palle.


 


comunicazione di servizio: l’uso della parola “natale”, nonostante sia funzionale al post, è potenzialmente nocivo per la salute. leggere attentamente le avvertenze e il foglietto illustrativo che, in questo momento, è in fuga verso paradisi fiscali.

13 commenti:

ColonnelloLobanovski ha detto...

natale natale natale natale natale natale natale natale natale natale natale natale natale natale..
se fumo un pacchetto di dianarosse al giorno ci sarà un perchè

Ubikindred ha detto...

Che non hai una lira? ;-)

lindi ha detto...

Attento! Nicholas potrebbe sintonizzarsi su radio maria....

7denari ha detto...

ehi amico ti lasciami il tuo numero, ti chiamo a natale per gli auguri!

Ekatherine ha detto...

tra l'altro nicholas è un gran rompipalle (scusa scusa scusa)

kairos ha detto...

Regola del Feng Shui vorrebbe gli alberi a crescere in zona sud, sud-est, est. Si assicurano risultati benefici, quali: annientamento dello stato catatonico, sdoppiamento di personalità dello stesso Nicholas e migrazioni-apparizioni di farfalle tropicali. Tutte con ricevuta di ritorno. : )

anonimo ha detto...

odddiooooooooooo perchè il mio relatore non mi spedisce la tesi????????
perchèèèèèèèèèè????????
odddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooo nataleeeeeeeeeee
ciao a tutti

Baggins ha detto...

Uffa, è l'ultima volta che mi travesto da Nicholas per cercare di trasmetterti un po' di sano spirito n****izio. Vabbè, auguri lo stesso...

Climacus ha detto...

GRAZIE EDDIE!!

Akin ha detto...

:) Sei un grande, Eddie. A presto.

eddiemac ha detto...

mister lob: è angosciante, lo sai?
lindi: ormai sopporto qualsiasi cosa, sono molto vicino al nirvana
7d: io il numero te lo lascio a se mi chiami per farmi gli auguri ti misconosco come amico
eka: don't worry, ti capisco.
kairos: giuro che mi impegno. promesso. quasi quasi inzio anche con l'ikebana.
baggins: sei un tesoro. ma la tua è una causa persa...
clim: ma figùrati...
akin: quasi 1.80 (...) a presto...

anonimo ha detto...

non era un idea solo mia...scimmione, te le perdi tutte!!!
7"misconosciutodenari"

nergis ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.