lunedì 22 dicembre 2003

la finestra è occupa...

la finestra è occupata.


sta al telefono? è in riunione con una tapparella?


 


la chiusurà può causare una perdita di dati. chiudere ugualmente la finestra?


sì, dai, che entra freddo.


 


XP decide sempre di piantarti sul più bello. sperimenta nuovi errori di sistema per dare sfogo al suo lato creativo, che è decisamente migliore del mio. ma non potrebbe aprirsi un blog, come tutti? adesso ha deciso che explorer è occupato (starà cercando di preparare un thè, suppongo) e non c’è verso di trovargli un buco in agenda.


provo a chiedere un appuntamento per il 2004. mi aspetto un pop up che mi chieda “a che server?”

9 commenti:

lindi ha detto...

XP è sicuramente donna. (La donna è mobile qual piuma etc...., le donne sono capricciose, etc, etc). Voglio un sistema operativo maschio. Maschio vero. Potrei anche chiudere il blog, poi.P.S. Lugano....vabbè, ma un Lancillotto non ce l'avresti sottomano???

Ubikindred ha detto...

P.S.
Omini vestiti di biaco? Io vedo solo omini verdi.....

Ubikindred ha detto...

La verità è che è il tuo XP che versa in condizioni pietose, come minimo gli hai messo dentro un CD illeggibile e non gli hai neanche fatto l'upgrade al Service Pack1. Quant'è che non fai un giro con un anti-spyware? Vergogna vergogna!!!! (OK, è vero, sono pagato da Bill Gates per fare sentire in colpa gli utenti di Windows)

piattaforma ha detto...

Ok,
ti ho linkato, visto che aggiorni spesso il blog con cose non sempre stronze del tutto.
hahah haahahahaha haahahahahahaahah ahah a!!
Buon Natale !

Ekatherine ha detto...

(whew! non funziona. meglio così)

Ziocy ha detto...

Direi che il delirio ha avuto la meglio su scrittore (da tempo) e su i lettori... non sò se preoccuparmi o sentirmi consolato...

kairos ha detto...

le mie finestre cigolano addirittura.

7denari ha detto...

io non ho mai windows nulla in vita mia...però da piccolo ho rotto una finestra con una capata...

eddiemac ha detto...

lindi: non è la prima volta che litigo con XP, sono recidivo. (niente lancillotto, sorry. ti posso prestare un chretien de troyes, se ti va)
ubik: ce l'ha l'upgrade, il vigliacco (per quanto lo spyware, in effetti...)
piattaforma: ...
eka: che qualcosa non funzioni mi era chiaro da un po'. che sia meglio così... mah...
zio: fai un po' tu, va...
kairos: domani provo con l'olio sui càrdini...
7d: adesso mi spiego un po' di cose...