sabato 6 dicembre 2003

lapplicazione non r...

l’applicazione non risponde.


è in bagno? è uscita a far spese? ha mica lasciato un messaggio per me?


 


il file ciccio.dll sì è preso una lunga vacanza nei mari tropicali e windows rifiuta di spegnersi.


in omaggio al mondo reale è diventato virtualmente impossibile arrestare il sistema.


avviso XP che se vuole lottare per il predominio del mio cervello deve mettersi in coda.


per rendere più vivido il concetto, gli levo la corrente.


 


una banda di idioti mi è arrivata dritta nella ghiandola pineale e adesso controlla la mia attività onirica: per contratto i miei sogni verranno interrotti dai consigli per gli acquisti e un’apposita commissione ne valuterà il contenuto morale.


travolti dalla lotta fra emisferi che si sta combattendo senza esclusione di colpe, i miei 3 neuroni superstiti hanno chiesto asilo politico al pakistan (per altro negato su esplicita richiesta dell’ambasciata americana, che non desidera destabilizzare oltremodo l’area).


adesso sembra stiano in un campo profughi alle porte di kandahar


 


lancio il nam shub di enki come antivirus per debuggare il cervello. poi cerco medicinali per l’orticaria che mi provoca la sola vista della parola debuggare (diomio, ancora!)


 


sfogo la mia crudeltà repressa contro la tecnologia.


da domani navigo con lynx per gettare nel panico gli shiny stat

6 commenti:

Akin ha detto...

anche tu hai lo spazio neurale dedicato unicamente alla pubblicità, eh? Sei un misto fra Omer e Jhonny Mnemonic... ;)

Ekatherine ha detto...

ho ascoltato "le onde" sulla spiaggia verso le quattro (quando l'acqua prende quel colore blubiancorosa opaco) e l'ho trovato particolarmente appropriato... (non ho idea quante p ci vogliano in appropriato. in ogni caso te ne lascio due o tre per collocarle dove meglio credi: p p p p) aggiungo, unicamente per farti arrabbiare, che si stava in maglione e ad un certo punto ho seriamente pensato di togliermi calze e scarpe e...

pulsatilla ha detto...

Nessuno te l'ha detto. Quindi devo dirtelo io. Eddie, stai strippando.

anonimo ha detto...

Non ho ancora fatto il compito. Vedi? Potevo dire che l'avevo fatto ma me l'aveva mangiato il cane, oppure che si era perso mentre di giocava agli aeroplanini, oppure che era morta di nuovo mia zia. Invece non l'ho fatto e basta. Mi spiace un sacco, credimi. Però sono anche orgogliosa di questa mia specchiata onestà ... (sento che dovrei finire con un aggettovo in -ale, ma non mi viene). Buona domenica, eddie.

Ubikindred ha detto...

Ah, ma allora tu conoscevi già l'indovinello, infatti dopo dice che la figlia del barbiere si dà alla creazione del termine "agnostico".
Ad ogni buon conto, occhio a quello che fai con il Nam Shub di Enki, ho sentito dire che ad alcuni ha mandato in "snowcrash" il proencefalo ;-)

eddiemac ha detto...

akin: in realtà sono un misto fra paperoga e superpollo
eka: invidia....
pulsatilla: scusa, ma che c'è di male?
tulipani: l'onestà merita rispetto... ma la prossima volta voglio la giustificazione firmata dai genitori (...) vabbè, divertiti, va'...
ubik: l'apologia di stephenson è considerato reato in tutti gli stati che misconoscono julian jaynes. il governo italiano sta varando un'ipotesi di commissione bicamerale...