martedì 30 dicembre 2003

MSN Sergio scrive: ...

MSN


Sergio scrive:


sono di nuovo on line, finalmente


eddie scrive:


ficus!


Sergio scrive:


gratias!


eddie scrive:


almeno ci si sente (problemi di otorino, problemi di ovarese. ti sono mancato vero?)


Sergio scrive:


come no? avevi dubbi?


eddie scrive:


no, nessuno. ieri ho anche fatto il mio numero su monk e tu non c'eri


Sergio scrive:


quale numero su monk?


eddie scrive:


quello che quando un gruppo annuncia un pezzo di monk, tu tiri la mano dentro la manica e urli "SONO IO!"


Sergio scrive:


meno male che non c'ero...


Sergio scrive:


sarei stato seduto al tuo stesso tavolo e tutti avrebbero capito che ci conosciamo


eddie scrive:


se poi ti guardano male, tu devi assumere un'aria indifferente e dire "ho dato una mano all'AIDO"...

2 commenti:

Climacus ha detto...

Da oggi non riuscirò più ad ascoltare Thelonious Monk con la stessa serietà di un tempo. Ogni volta che sentirò una stecca (e di stecche il vecchio Monk ne faceva in quantità industriale, sebbene fosse un genio della musica e non del biliardo), penserò che l'inventore del numero di Monk sia stato lo stesso Monk e che si divertisse parecchio a fare il numero di Monk, tanto che, quando gli chiedevano il bis, lui, Monk, nascondeva entrambe le mani dentro le maniche, Monk.

Ekatherine ha detto...

so che è brutto da dire, ma l'altro giorno ho visto la locandina del campionato di sci trapiantati [mancava, tristemente, il per] e non ho potuto fare a meno di pensare a una bioingegneria perversa. (scusate scusate)