venerdì 23 gennaio 2004

-ecco, io al mattino...

-ecco, io al mattino avrei bisogno di un disco di boot per partire come si deve


-no, io ascolto solo radio e musica italiana


 


ufficio, interno giorno. ore 10.37. sette persone stanno cercando di prendere a mazzate un pinguino.


ufficio, interno giorno. ore 13.00. una persona sta gelando in ufficio e pensa con orrore ad un invasione di pinguini. sarei in minoranza.


per difendermi sarei costretto ad esibire la mia nuova carica: il comitato nazionale per la liberazione dei muscoli cervicali infiammati mi ha eletto presidente onorario.

9 commenti:

Climacus ha detto...

tu sei fermo al 1910 :))

anonimo ha detto...

su su non fare così, poi passa, passa tutto invero (...)

eddiemac ha detto...

clim: io sono fermo punto.
compagnadibanco(?): è sul termine "poi" che occorrerebbe indagare

7denari ha detto...

meglio il mal di collo che il mal di colon. sicurmanete meglio del mar di pollo. tutte quelle di onde fatte di pelle grinzosa e quello scemo del figlio di apollo, che gioca sulla battigia facendo formine, per lo più palle.
quindi non lagnarti e tieniti il mal di collo.

cripilandia ha detto...

Non temere i pinguini non invaderanno il tuo ufficio visto che si trovano nel mio!! Stanno organizzando un torneo di scopa con gli orsi della pubblicità natalizia della coca cola...

kairos ha detto...

Eddie di mattina anche la Signora Ella va bene. The lady is a tramp. Poi, come presidente onorario, potresti organizzare un ascolto forzato di Castellina Pasi, finchè i muscoli non verranno liberati.

Ubikindred ha detto...

Quindi vedremo Bossi riapparire con un sacco di pelle in più ;-)

tulipani ha detto...

In questo momento sono più propensa a una mazurka di periferia piuttosto che a leggere le cose in giallo. Domani, domani, domani studio. Non guardo nemmeno se ci sono compiti, ma mi piacerebbe che ce ne fossero.

eddiemac ha detto...

7d: non ho parole
cri: distraili! trattienili! fa qualcosa!
kairos: il duo castellina pasi è considerato un'arma non convenzionale ed è espressamente vietato dalla convezione di ginevra. non voglio rischiare l'accusa di crimini conrtro l'umanità
tulipani: i compiti con la prossima lezione...