giovedì 15 gennaio 2004

ricerco stadi di son...

ricerco stadi di sonno vigile, là dove conscio ed inconscio sono finalmente molto vicini e possono venire alle mani senza mandarselo a dire per procura.


ho installato un hijacker che mi connette direttamente al centro di ricerca per la salute mentale di palo alto, senza passare dal via.


qualcosa deve andar storto con la procedura perché sulle scale si avvicina minaccioso teodorico di chartres con delle glosse al de trinitate di boezio.


tento un occultamento da falco da guerra romulano, poi opto per un diretto nelle gengive. scopro con piacere che funziona meglio dell’occultamento.


fuori dall’ufficio gli operai della castendallo engeneering si direbbe stiano cercando di costruire una copia delle petronas tower.


io, nell’attesa di trovare un’occupazione stabile mi diletto facendo per otto ore cose utili come il correttore di bozze per un esperimento di scriptura continua, poi saluto e torno a casa inalando atropina spray nasale


prima che possa incominciare a farmi delle domande premo ctrl alt canc e mi disconnetto


 


il collettivo dei muscoli cervicali, nonostante il lodevole tentativo di mediazione della colomba/falco/scurbat è tuttora in agitazione permanente, e condanna con fermezza l’operato del cervello che non tiene conto dei diritti delle minoranze. per questo viene indetta la mobilitazione generale ed una grande manifestazione che si terrà a port-of-spain, il prima possibile

11 commenti:

pulsatilla ha detto...

Il Ragazzino ha detto: "Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc".

Ekatherine ha detto...

scurbat=?
comunque è molto bella la sensazione di quando ti privi del sonno e non capisci più niente. è uno stordimento piacevole, a parte il senso come di mal di mare... saluta boezio.

eddiemac ha detto...

pulsatilla: ad onor del vero avevo già letto una cosa simile in questi commenti. credo sia una citazione, ma non so chi sia l'autore (io con sta cosa dei diritti mi perdo sempre)
eka: scurbat= dicesi di volatile corviforme che emette relativo grido

lindi ha detto...

Mi devi proprio spiegare di che ti cibi.....

anonimo ha detto...

noioso noioso noioso......

anonimo ha detto...

io: laureata.... e adesso che cosa faccio?

Ekatherine ha detto...

graak! graak! ok, ho afferrato il concetto

Ubikindred ha detto...

Al massimo faranno aumentare il transecolesterolo (ok, vado nella mia stanza a giocare con le bombe sporche!)

kairos ha detto...

Puoi sempre farti domande retoriche e inserire il pilota automatico. Il titolo di quel libro...?

eddiemac ha detto...

"perchè questo è il brutto dell'amore", nicole müller, edizioni e/o.
anche se è un po' lungo da spiegare...

anonimo ha detto...

Eddie, dove te lo sei fatto installare? A Chiba? :)