mercoledì 21 gennaio 2004

se non trovi una via...

se non trovi una via di uscita, di solito è un problema di prospettiva.


 


smettila di farti domande. se poi non sai rispondere che figura ci fai?


ho il cervello in anastrofe.


da quando ho installato uno spyware neuronale mi tocca rimanere connesso al frigorifero per scaricare gli upload (potenza del freon).


qualche problema con i pusher di software illegale.


inseguito dall’intero cartello di calì (mai chiesti perché l’ente governativo antidroga si chiami dea?) studio algoritmi di fuga. sono bravissimo, il trucco è non farsi domande (l’ho già detto?)


per far perdere le mie tracce entro in un bar mitzvah e chiedo un gin tonic. qualche ragazzino mi guarda male, ma io lascio perdere, mi sento gentile (…)


 


in tutto questo ancora non capisco perché nel vercellese non si produca l’arak

10 commenti:

amantireligiosi ha detto...

Troppo bella la foto in alto...simpaticissimo questo blog!!!Complimenti...passeremo ancora!Buona serata!

kairos ha detto...

Potrei consigliarti di fare ricorso alle domande di riserva, ma se non hai una cabina con cuffia e pulsante, verrai squalificato. Perciò, nascodendo le tracce dentro un sacchetto, puoi sempre affidarti al dio delle illusioni ottiche. E spostare le prospettive verso emisferi con clima migliore.

tam ha detto...

...temo che tu sia eccessivamente qualificato per il compito che potrei offrirti [bella questa, potrei riciclarla per scaricare il mio prossimo amante]. Che fortuna rimanere senza contratto: tutto un mondo di possibilità! o no...

eddiemac ha detto...

amantireligiosi: buona serata anche a voi. (ma quanti siete lì dentro? o usi il plurale majestatis come il mago otelma? o è un trucco per coinvolgermi in sedute di schizofrenia? fra le altre cose, uno schizofrenico, tecnicamente, fa terapia di gruppo? mah...)

kairos: temo dovrò provvedere ad un riorientamento gestaltico. (il che mi squalifica a prescindere). la cuffia ce l'ho, il microfono anche. è il presentatore che mi sta sulle palle.
il dio delle illusioni ottiche è incazzato con me da quando mi sono nascosto dietro una foglia di fico senza il suo permesso.

tam: ti occupi di selezione del personale, vero?

Ubikindred ha detto...

Eddie, ma sei certo che quello non sia l'asse da stiro?
P.S.
Se Tam si occupa di selezione del personale, credo tu abbia appena passato il test Alfa: è possibile spingere il soggetto con artifizio, inganno o semplice bastardaggine, a lanciare verso l'esaminatore il Colpo Del Drago Nascente? La risposta corretta è: no (o Anubi).

anonimo ha detto...

landi 2 eddie 0
HO VINTO!!!!!!!! Dovresti guardare più documentari naturalistici.. scommetto che non sai nemmeno la differenza che c'è tra un gufo, una civetta un allocco e un barbagianni!!!!! (senza guardare le definizioni sul dizionario o qualsiasi altra fonte di informazione)
tvumdbqfc ha ha ha ha ha ha (risatina sadica)

anonimo ha detto...

I AM THE BEST!!!!!!!!!

eddiemac ha detto...

ubik: interessante il parallelo con il test beta: è possibile spingere un complemento oggetto a lanciare il colpo del drago di mezza età (una mossa terribile che rende ansiosi e immuno-depressi) verso l’esaminatore? la risposta corretta è: sì (o valhalla)

l'asse da stiro non è sexy

eddiemac ha detto...

landi, allora:
il gufo è un gracile oggetto volante non identificato
la civetta è una donna esibizionista
l’allocco è chi si aspetta che discutere la tesi sia una svolta nella vita
il barbagianni è un barboso professore univeritario che di cognome fa vattimo

sei una peste

pulsatilla ha detto...

Io, contrariamente a tutti gli altri, non vengo qui a seguire i corsi di filosofia. Vengo a seguire i corsi di lingua italiana. Di questo post conoscevo circa una parola su tre. Che progressi.