lunedì 23 febbraio 2004

MSN Sergio scrive: ...

MSN


Sergio scrive:


vado, devo finire quel cazzo di articolo su *** e ***


Sergio scrive:


non riesco a farmi venire in mente la prima frase


Sergio scrive:


figurati il resto. non sono messo molto bene...


eddie scrive:


io un paio di idee le avrei...


Sergio scrive:


serie o evito di perdere tempo?


eddie scrive:


evita, come la peron


Sergio scrive:


ecco, appunto...


eddie scrive:


chimami peron, sarò la tua birra argentina


Sergio scrive:


ti chiamo la neuro, è lo stesso?


Sergio scrive:


"ciao, la neuro, come va?"


eddie scrive:


abbastanza bene, grazie


Sergio scrive:


non è male. ci sono nomi peggiori


Sergio scrive:


fammi gli auguri ciaaaaaaaaaaaaao


eddie scrive:


ti faccio gli aruspici. a presto

5 commenti:

anonimo ha detto...

evviva evviva! sono tornati i miei pazzi preferiti!!!

Climacus ha detto...

"peron, la bionda che si svita"
"peron, una bionda per l'evita"
"peron, una birra per chi levita"
"peron, l'argentina che non si svaluta"

anonimo ha detto...

Ma quale fortuita combinazione! Ho quasi finito di scrivere un fantastico articolo proprio su *** e ***! A tal proposito scambierei volentieri la mia prima frase per delle conclusioni d'effetto, se possibile guarnite da uno squizz di magniloquenza un po' retorica.

stewie

HiroProtagonist ha detto...

C'è una mia amica che si chiama Sfinge che ha una pagina sulla Settimana Enigmistica...potrei raccomandarvi per qualche sciarada, palindromo, panegirico, necrologio...eh...

eddiemac ha detto...

milla: tu in che clinica stai?
clim: se il mio copy si ammala, ti assumo (ora: io non ho un copy e non ho neanche un euro per pagarti lo stipendio. si può fare lo stesso?)
stewie: la piccola bacheca delle permute è in funzione, ma lo squizz, ahimè, l'abbiamo finito
hiro: lo conosco anch'io quel gruppo. la sfinge e il complesso di edipo