giovedì 5 febbraio 2004

a volte io e il dio ...

a volte io e il dio dei lavori pubblici abbiamo delle schermaglie dialettiche. questo può essere un problema in caso di ordalia.


ma chissenefrega, io seguo la scuola del grande veicolo, infatti ho una toledo 1.6 con un bagagliaio capientissimo


 



-quello è meglio che lo lasci stare


-e perché mai?


-è un intellettuale oltranzista


-che vuol dire?


-ha rapinato un supermercato con una montblanc per dimostrare una volta per tutte che la penna non ferisce più della spada. infatti l’hanno preso.


-lo prendevano anche se aveva la spada. adesso sparano, non ricordi? secondo me l’esperimento non è conclusivo

10 commenti:

kairos ha detto...

- in guardia, marrano! - cappa e spada. scappa e spera che i lavori in corso siano finiti. altrimenti, in attesa che la strada si liberi, consiglio di trattenere il fiato e vedere quanto ne può contenere il bagagliaio della toledo. un bacio eddie.

StayKarma ha detto...

Si fa uno street-in?

Ekatherine ha detto...

ho l'influenza. comunque giovedì scorso ho ferito un bambino con la penna. in realtà è lui che ci si si è avventato sopra: con la spada avrebbe fatto più attenzione. hai ragione, l'esperimento non è conclusivo. un abbraccio così ti attacco l'influenza.

tulipani ha detto...

Ordalia ci chiamerei mia figlia. Poi non ho capito nel dialogo quale sei tu. (ok, sono giorni che lavoro dentro il tunnel della scrittura referenziale, e questo potrebbe giocare a mio svantaggio)

anonimo ha detto...

Sono un grande sostenitore dell'ordalia. Ma questo mi sa che già lo immaginavi. Se ti capita, prova a leggere "Il duello", un simpatico racconto di Von Kleist, uno scrittore abbastanza sbarazzino e medievalista.

HiroProtagonist ha detto...

Sento la penna di Damocle che oscilla sulla mia testa...

lindi ha detto...

L'esperimento non è conclusivo, perchè di fondo è fuori tempo (massimo).

eddiemac ha detto...

kairos: trattengo il fiato fino al livello di guardia. ma credo che la toledo mi batta
sk: può essere una grande idea
eka: non mi faccio influenzare facilmente. un bacillo

eddiemac ha detto...

tulipani: ma come crescerebbe, poi? (io sulla scrittura referenziale mi blocco sulla scelta del target e sulla chiarezza espositiva, quelle cose lì)
dirigente: lo immaginavo. mi sa che hai qualche appoggio lì fra le divinità. von kleist mi manca, provvederò quanto prima
hiro: damocle è quello che scrive su repubblica?

eddiemac ha detto...

lindi: il concetto di fuori tempo è affascinante, come sa bene jp berger. anche se da alcune notizie sembra stia lasciando il gruppo punk per il calcio, dove esplorerà il concetto di tempo supplementare.