martedì 16 marzo 2004

jeremy lansdale, ord...

jeremy lansdale, ordinario di fisica al MIT sostiene che sia possibile estrapolare la teoria del moto browniano a partire dal movimento dei neuroni nel cervello. io invece sono dell’idea che i miei neuroni abbiano optato per la teoria del caos.


non sto granchè bene. per ovviare al delirio trascorro molto tempo in attività extracorporee. questo però ha alcuni effetti collaterali: in mia assenza faccio cose stravaganti di cui poi non ricordo molto. ieri al mio rientro ho trovato degli appunti per un format di successo: una comunità religiosa seleziona degli aspiranti adepti che devono sostenere delle prove fisiche e spirituali per ottenere l’ammissione. un reality show ambientato in una fattoria stile ‘800 dove i postulanti non possono usufruire dei comfort della vita moderna e vivono in preghiera e penitenza mentre i loro progressi spirituali vengono valutati da un’apposita commissione. sul blocco note ho trovato anche il titolo: amish di maria de filippi.


è un po’ che non vedo il germano reale, immagino debba essere impegnato in pratiche di divinazione osservandosi mentre vola.


 


alcune cose che ho imparato oggi:



  • XP non ha idea di avere dei file temporanei. se si ricerca un .doc che sta nei file tempranei, il sistema operativo semplicemente non lo trova. se invece si lancia mc afee, è probabile che rilevi XP come virus.

  • ho ricevuto il compenso per le mie 24 ore da esperto di excel. il problema è la gestione dei soldi: investire nel mattone, suggeriscono tutti. ho comprato quello che mi potevo permettere, 300 mattoni in tutto. ma adesso non so dove metterli…

  • rimanere a fissare il vuoto per alcuni minuti può far sorgere delle perplessità nei tuoi colleghi di ufficio

7 commenti:

SpesUltimaDea ha detto...

Io di cose imparate oggi (ehm, ieri) me ne ricordo solo una: quando ti gira tutto così storto che non sai con chi prendertela, nel dubbio comincia col cancellare il tuo blog (fatto!); poi passa da un tizio che scrive amenità tragicamente umoristiche e lasciati sorprendere da un'insperata risata (fatto anche questo...eh, ma era facile!); se la procedura sarà stata correttamente eseguita, risulteranno fugati i residui dubbi sulla proficuità della giornata...

anonimo ha detto...

Io oggi ho suicidato un mio pensiero.

Ubikindred ha detto...

Io sono giunto invece alla conclusione che i miei assoni si collegano ortogonalmente e che questo sembra provocare grande traffico agli incroci...

falcoincantato ha detto...

troppo lungo, lo metto sul desktop AHAHAHAHAHAHAHA

Ekatherine ha detto...

(i mattoni costano tantissimo! non credevo)

anonimo ha detto...

La informiamo che lei è stato linkato dal nostro Servizio Marketing.

eddiemac ha detto...

spes: prorpio vero, non si finisce mai di imparare..
falco: mettilo un po' dove ti pare...
eka: i mattoni sono carissimi, non hai idea. del resto anche le melanzane, signora mia... sarà colpa dell'euro...
ubik: i miei assoni sono ostacolati da vigili che inibiscono il traffico, e contemporaneamente multati dagli ausiliari della sosta neurologica
AT: di questi tempi avere pensieri è considerato bene di lusso... informi il servizio marketing che sono estremamente lusingato per il link. ma che non vengano a chiedere soldi, però... (li conosco, quelli...)