mercoledì 3 marzo 2004

john hornybeck, dell...

john hornybeck, della columbia university, ha dimostrato che dopo l'assunzione di kykeon, i neuroni tendono a disporsi a forma di uomo vitruviano.
in una meditazione guidata, però, il mio maestro di ikebana, autocoscienza e cucina cayun mi ha messo in guardia dall'onniscienza: sei costretto a subirti un sacco di fastidiosissimi déjà vu.
(la meditazione guidata si svolge per le valli qui intorno, a bordo di toledo 1991™)

mi scrivo mail dall'ufficio a casa, e viceversa. a volte mi rispondo anche.
quando mi rispondo con insulti, è piuttosto umiliante. però le tengo in archivio, nel caso volessi rileggere quello che mi sono scritto.

alcune idee poco ortodosse cercano di assumere il controllo del mio cervello. mi vedo costretto ad esporre il cartello "per favore prendete il numerino e mettetevi in coda".
poi mi travesto da guardiano della cintura di orione (da non confondere con le bretelle di don orione, tutta un'altra storia) e cerco di uscire da casa.
ma mentre assumo la caratteristica aurea verde degli abitanti di alnilak, vedo l'aquinate in fondo al corridoio, con il suo corso sulla logica aristotelica. lo evito con un abile manovra elusiva che ho imparato da sulu (...).
lui per la disperazione mi lancia la terribile maledizione dello scotoma cerebrale, ma io vivo così da una vita, e ormai sono mitridizzato.
tutto questo mi lascia la consapevolezza che lo schema della costellazione di orione assomiglia pericolosamente ad una caffettiera. ha sicuramente un senso, anche se non ricordo più quale

supplemento
ho appena scoperto che a fairbanks, è illegale offrire birra ad un alce. siete avvisati.

piccola bacheca



  • scambio cavo di alimentazione per prese schuko con dose di chetamina

  • videoregistratore rotto cambio con beni immobili o il protocollo di sanità mentale 2.0

  • cedesi paranoia, solo veri appassionati

11 commenti:

Ekatherine ha detto...

la paranoia la prendo io, in cambio potrei darti una delle mie personalità multiple

anonimo ha detto...

Ti cedo volentieri il mio attico panoramico esclusivo affaccio su Piazza di Spagna quarantadue camere palestra piscina biblioteca di babele ristoranti centri commerciali campi da golf simulatori di gran canyon ascensore per il paradiso in cambio del videoregistratore rotto.

stewie

jaft ha detto...

se resta il cavo di alimentazione prendo quello. la chetamina è vecchia, ma ne ho data un po' al mio cane la settimana scorsa e ha ripreso a infilare il muso nelle prese della corrente senza guaire, quindi funziona

HiroProtagonist ha detto...

Eh, bravi. Allora io mi prendo i tre grossi punti neri che precedono i tre annunci, visto che non li vuole nessuno. Oh. E li scambio solo con Materazzi o Cirillo.

anonimo ha detto...

A me interessa la monovra elusiva alla Sulu. Finora mi sono sempre tirato fuori dai guai con la mossa alla dott. McCoy, ma con esiti alterni.

Akin ha detto...

Io faccio collezione di paranoia. Sono veramente un appassionato. Di sicuro qualche sfumatura mi manca. Se vuoi facciamo uno scambio. :) (Ciao Eddie :)

eddiemac ha detto...

eka: ma così la paranoia non so a chi darla
stewie, affare fatto. trovo un notaio e ne riparliamo
jaft: immagino vada benissimo
hiro: materazzi e cirillo tempo siano molto più fuori mercato del videoregistratore rotto
blogghino: la manovra elusiva non si può insegnare, dovrai impararla da sulu. (a proposito, il blogghino™ è davvero splendido)
ciao akin! (bello vederti in giro...) no, le paranoie non le scambio, le regalo e basta...

cripilandia ha detto...

Per la paranoia offro i miei capelli color giallo banana e arancione anas, meglio paranoica che multicolor...

Baggins ha detto...

Di solito sono gli alci ad offrire birra a me. Sarà illegale pure quello?

eddiemac ha detto...

cri: quando ti vedo rido per 3/4 d'ora.
baggins: no, quello non è illegale. ma se bevi, poi devi far guidare l'alce

Baggins ha detto...

Ah! OK. Tanto poi faccio guidare Poncho che è astemio (stupido coniglio di peluche!)