domenica 21 marzo 2004

prove tecniche di pr...

prove tecniche di primavera.


nonostante il grigiore domenicale, prima uscita ufficiale nei boschi (poco narrativi) dei dintorni.


un’ora di cammino, giusto per riprendere i contatti con gli scarponi e mandare messaggi distensivi ai polmoni dopo i mesi di letargo.


i sentieri sopra il paese risultano insolitamente occupati da alacri bipedi lavoratori che approfittano del ritorno ad un clima quasi accettabile.


animali avvistati: un pollo (in umido), un merlo (in giardino), la pecora nel bosco (bum) e ossa di cinghiale, come certifica il paleontologo della spedizione che cerca di ricostruirne lo scheletro.


fiori, moltissimi fiori: gialli (primule), bianchi (crocus), viola (dillus?)


condizione fisica constatata: inesistente.

6 commenti:

SpesUltimaDea ha detto...

Sempre meglio che prima domenica a piedi per constatare de visu (è proprio il caso di dirlo...) che il livello delle polveri sottili s'è davvero alzato! A ciascuno la sua croce...(delizie mai, eh!?)

anonimo ha detto...

Il richiamo della fu-resta.

Ubikindred ha detto...

Dimentichi la tredicesima cosa da non dire mai ad un alieno (poco nota perché nessun essere senziente è sopravvisuto per raccontarla): "Ah, quella là in fondo non è la porta della toilette? Ooops!".
Almeno tu hai dei boschi, io vicino casa ha un naviglio che contiene dei liquidi inidentificabili (hai presente l'oceano senziente di Solaris?....Diciamo che tra qualche anno....).

Ubikindred ha detto...

E' sempre il momento per....un po' di Brian di Nazareth

eddiemac ha detto...

qui

Ekatherine ha detto...

el pollo umido jamas sera vencido (adesso vado a dormire che mi fa bene, eh)