mercoledì 17 marzo 2004

sono stato proclamat...

sono stato proclamato gran visir del lazo poligonale, colui che con l’aiuto della lente di ingrandimento salva la selezione (il traduttore di photoshop era un fan del reader’s digest) e si pavoneggia nel suo ruolo eroico.


del resto io sono cresciuto con gufo robot e mazingazeta tartat control, capitan america (che era in realtà un fermo immagine anche se nessuno gliel’aveva detto) e il colonnello mustard, che per ovvi motivi ho sempre confuso con quello del kentucky fried chicken.


 




temo possa venirmi la febbre. oppure ho esagerato con i diaforetici, fatto sta che ho ho dovuto acquistare uno strigile, ottimo alla bisogna.


sono preda del folletto ruggero stortacollo.


il folletto stortacollo già è palloso per conto suo, che mentre dormi ti annoda i nervi del collo e quando ti alzi non ti serve neppure il paraocchi.


ma la cosa che più mi sta sulle palle è che si fa precedere dai suoi rappresentanti che vogliono a tutti i costi lucidarti il pavimento dei neuroni, e anche se tu dici no grazie, no davvero, non ho bisogno, loro insistono per una dimostrazione e alla fine vogliono pure il caffè.


poi mi dicono che ho il collo in tensione. vorrei vedere loro con il folletto stortacollo a tormentarli.


per ripicca infilo il mio costume da toxoplasma e mi tuffo nella suburra, fra la folla ignara.


torno a casa e metto sullo stereo il quarto concerto per arpa celtica e frullatore di ian mc coy (che non è parente del dottore). alla fine, tramite ukase, ordino lo spegnimento immediato del cervello.

8 commenti:

anonimo ha detto...

La trascrizione per ukulele del quarto concerto per arpa celtica e frullatore di McCoy ad opera del capitano Harlock è di un sublime lancinante, mi preme consigliarlo a tutti coloro che sono stati trasformati in orsi per imparare l'amore almeno una volta nella vita.

jaft ha detto...

questa storia di essere trasformati in orsi, io non la capisco. Piuttosto un pensiero allegro può andare al colonnello mustard, che è sempre stato il personaggio preferito dai bambini. Questo perchè non sanno che cosa significa il suo nome, evidentemente: appena crescono abbastanza, si gettano sulla signora Pavone

Ubikindred ha detto...

Maledetto, io ho sempre voluto un costume da toxoplasma, ma i miei non me l'hanno mai comprato! Ho dovuto passare tutti i carnevali della mia infanzia vestito da vibrione!

Ubikindred ha detto...

Attenzione, si comincia con termini come assurgere e si finisce a usare parole come "artatamente" :-P.
Per rinfresco....vi piace il sushi mescolato al sangue umano?

tulipani ha detto...

Sto fatto che non riesco mai a leggere un post di eddie tutto intero senza dizionario o garzantina mi mette ansia.

eddiemac ha detto...

stewie: grazie della segnalazione. esco dal letargo e me la procuro
jaft: miss scarlett o'hara, non la signora pavone...
ubik: me lo sono comprato con i miei risparmi. da bambino prestavo il mio kit da piccolo chimico ai servizi segreti
tulipani: poi non dire che non sono didattico...

Akin ha detto...

Non bastava lo gnomo rubasonno, eh? Ora anche il folletto stortacollo. Di questo passo arriveremo a chissà quale forma di pixie... ;) (PS: Dillo che li crei in laboratorio, dillo, dai dillo )

eddiemac ha detto...

akin, sono scioccato quanto te (mica ho un laboratorio, io...)