mercoledì 28 aprile 2004

il frigorifero mi od...

il frigorifero mi odia. percepisco il suo astio ogni volta che mi avvicino. ce l’ha ancora con me da quella volta che ho inalato tutto il suo freon. mi nasconde le cose, cassettini appaiono e scompaiono con la velocità di riproduzione di una drosofila.


adesso se provo a toccarlo ringhia con movimenti sussultori e sincopati del motore.


la trattativa per far rientrare lo sciopero neuronale è fallita. non è stato trovato un accordo convincente neppure sul ritmo circadiano. fonti governative assicurano che si sta facendo il possibile, ma nel frattempo su tutti i pensieri campeggia la scritta “fuori servizio”.


in compenso il controllo qualità del supermercato mi ha fornito un’adeguata spiegazione del motivo per cui la pizza congelata di venerdì era così orribile: l’influenza nefasta di un allineamento planetario aveva creato uno squilibrio nella mozzarella.


io ho deciso di lasciare il gruppo di auto aiuto perché sono tutti micragnosi (profondi conoscitori di nissan micra) e io mi sento escluso.

13 commenti:

automens ha detto...

complimenti per il tuo blog, davvero

SpesUltimaDea ha detto...

E lo so, il ritmo circadiano è questione spinosa...

anonimo ha detto...

Perché non passi a un gruppo di aiuto-auto? Fare della solidarietà, assistendo le povere vetture stressate dal traffico e da autisti troppo spesso insensibili, fa bene agli altri e a se stessi. Un mio amico, per esempio, ah, lascia perdere.

estate-indiana ha detto...

Io ho fatto causa al cassetto delle calze. E' stato assolto per insufficienza di prove ma sono ricorsa in appello. Aspetto.

Baggins ha detto...

Io sono un micragnoso felice. Mi sono alleato con il frigo quando ho cominciato a lottare contro le fatine del philadelphia che proliferavano al suo interno. Da allora siamo amici.

jaft ha detto...

ma quanti sono, sti neuroni in sciopero? un milione? la cerebrocelere dice cinquemila

Ubikindred ha detto...

Io ho il ritmo circadiano perfetto.....abitassi all'isola di Tonga.......diciamo che la Melatonina gira con la mia foto nel portafoglio......

kairos ha detto...

Nel frigorifero si nascondono i dubbi a breve scadenza?

tam ha detto...

eddie, che bello, ce l'ho fatta a postare la mia storia su bla! Grazie per l'incipit ad personam, sei un tesoro. Ti meriti un aperitivo ;)

undomiel ha detto...

ho citato in tribunale la stampante... va a giorni alterni, o quando proprio nn ha vofglia di lavorare, mi sputa fuori fogli come fossero leggere carezze... robe da pazzi!!! bel blog!!!! ;)

Ubikindred ha detto...

In effetti mi chiedevo la stessa cosa anch'io..... piuttosto tu, ci saresti, qualora si decidesse per uno dei prossimi weekend? Sempre e naturalmente, ontologicamente parlando ;-)

junior ha detto...

si ma va detto che la drosofila, il più delle volte, finge.
(melatonina, la mia migliore amica, non ci fosse lei mi sare già trasferito in texas da un decennio...)

tam ha detto...

scusa se ti scrivo qui, eddie, ma oggi non vedo più la mia storia su bla. Ho sbagliato a postarla? È invisibile solo a me? sono molto in ansia per la mia creatura..