giovedì 29 aprile 2004

MSN (il ritorno) ed...

MSN (il ritorno)


eddie scrive:


baciamo le mani


Sergio scrive:


ciccio, ciccio, perchè sei tu, ciccio?


eddie scrive:


perchè se fossi un altro non sarei qui adesso, immagino


Sergio scrive:


rinuncia al tuo bove e io non sarò più un amuleto


eddie scrive:


annega il tuo bove e io non sarò più di mileto


Sergio scrive:


manteca il tuo bove e io non sarò più un copriletto


eddie scrive:


ripiega il tuo bove e io non sarò più reietto


eddie scrive:


(t'amo, zio bove. perchè stasera non piove)


Sergio scrive:


congeda il tuo bove e io non andrò più a caporetto


eddie scrive:


congela il tuo bove e io non sarò più maledetto


Sergio scrive:


(che gelida bovina, se la lasci riscaldar...), Madame Bovary, atto III, scena IV


eddie scrive:


(aspetti mia bovina, le dirò con due parole…), la boheme, subito dopo


Sergio scrive:


(Mucca non vidi mai simile a questa...) I Lombardi alla prima grigliata, due minuti prima


eddie scrive:


(vedo amore in ogni bove) i lombardi hippie, anni '70


Sergio scrive:


(felicità è mangiare un bovino dentro un panino, la felicità...) al ban (terrorista curdo) e bovina (figlia d'arte), inizi anni '80


Sergio scrive:


vado ciaaaaaaaaaaaaaaaao


eddie scrive:


uhm... cià...


 



PAUSA



 


eddie scrive:


ehilà! chi non muore…


eddie scrive:


… è un highlander!


Sergio scrive:


e in ogni caso ne resterà soltanto uno


eddie scrive:


(e trino)


Sergio scrive:


tri?


eddie scrive:


no

11 commenti:

anonimo ha detto...

Ti prego.

onthecarpet ha detto...

Ma allora sei così anche nella vita reale!
Mi dici che fumi? :)

eddiemac ha detto...

blogghino: non sono ancora assurto a divinità. ma fai pure... (ho sempre voluto usare il verbo assurgere)
OtC: avrò una vita reale solo quando mi incoronerà leone III

estate-indiana ha detto...

...mucca pazza a colazione?:)

Ubikindred ha detto...

...garantita indigestione?

cripilandia ha detto...

bhè... anche se... raoul bova ... senza offesa... me decisamente preferisco lui.... amooore...

cripilandia ha detto...

Siete e miei bove preferiti.... muuuu....

anonimo ha detto...

sono commossa...

jaft ha detto...

dimenticavo, ... :-)

jaft ha detto...

spero vivamente che nel prossimo Messenger tolgano l'opzione per registrare le conversazioni... ci faremmo tutti una + bella figura

ColonnelloLobanovski ha detto...

oggi ho installato msn. e mo so cazzi vostri