martedì 13 aprile 2004

stavo riflettendo su...

stavo riflettendo sull’universo (è un’occupazione niente male, se non si ha molto altro da fare) mentre camminavo nel sottobosco muovendo alternativamente le scarpe nel fango e nella sterpaglia.


il garante del clima dell’universo avrebbe bisogno di qualche ripetizione: il 12 aprile non dovrebbe esserci neve sulle montagne qui intorno, mi sembra evidente. del resto mi sembra evidente anche che l’italia del nord andrebbe inserita di diritto in una fascia climatica sub tropicale, ma il dio delle latitudini sembra non essere d’accordo.


alla TV il capitano picard combatte contro i terribili borg, una banda interplanetaria che usa faser a forma di racchette da tennis


durante la mia assenza un vortice energetico ha inspiegabilmente preso posesso della mia stanza. adesso tutto sembra più in ordine, in compenso non trovo più niente. a pensarci ciò si avvicina molto alle definizione di mondo subatomico, ma io sto pensando lo stesso al modo migliore di vendicarmi. yo soy un hombre sincero de donde cresce la calma, ma non fatemi incazzare.


alla TV i borg hanno catturato il capitano picard e l’hanno costretto ad indossare una lunga parrucca bionda e una fascia tergisudore in spugna per tenere fermi i capelli.


metto sullo stereo "de que callada manera" e mi iscrivo al concorso per il più prolifico masterizzatore di CD di tutto il globo.


 



(avviso ai naviganti: mi difenderò dalla guardia di finanza a colpi di “finzione scenica”, “licenza poetica da blog” e “uso personale”. male che vada il mio avvocato mi ha già rassicurato che nessun giudice in buona fede potrebbe negarmi l’infermità mentale)

4 commenti:

ColonnelloLobanovski ha detto...

capisco.

anonimo ha detto...

Oh, splendore.

Ubikindred ha detto...

Aaaah, i famosi locali self service da decenni in competizione con qelli della vicina Esteem, certo! ;-)

kairos ha detto...

Dovrai fare un esorcismo alla stanza...