venerdì 2 aprile 2004

-vorrei avere trent...

-vorrei avere trent’anni. per vedere che ne farà di noi…


-ehm… io ormai ce li avrei… ma non lo fo lo fteffo


 



…leggerò la bachman…


chiudo a chiave la porta di casa ed esco. lascio un biglietto sul tavolo della cucina. (in realtà l’ho fatto prima. ma considerando le realtà microcosmiche, non possiamo stabilire reali connessioni di causa-effetto. se invece credete nei rapporti causa-effetto, consideratelo un hysteron proteron).



 


post it


sono uscito. oppure sono in casa ma sono diventato invisibile. torno (o riappaio) presto.



… cervello momentaneamente fuori servizio. questo blog chiude per qualche giorno a causa di lavori di manutenzione neuronale. ci scusiamo per il disservizio, prendetevela con la sezione marketing.

9 commenti:

knuddel ha detto...

SPETTACOLO!anzi,fpettacolo come direbbe SilvioMuccinoZeppolaMan^_^

malraed ha detto...

è una vergogna!

anonimo ha detto...

Lo sapevi che Che ne sará di noi è stato canditato al premio per gli effetti speciali di non so quale concorso? Hanno dovuto cancellare al computer tutte le sputacchie di Muccino!

reme ha detto...

torna, torna 'sta casa aspietta a tè (calcola che muccinino ha dovuto frequentare i corsi di recupero in dizione per pronunciarla correttamente)

Minerva84 ha detto...

Maledetta sezione marketing..comunque fra i miei di neuroni non è rimasto nulla da sistemare...

Ekatherine ha detto...

scusate, non possiamo, tutti noi colpiti dal problema, mettere in comune i neuroni e usarli a turno quando ci servono? io li prenoto per lo scritto di lett.ita.
altre adesioni...?

Ubikindred ha detto...

Io lo farei volentieri, ma i miei neuroni da accomunare sono stati utilizzati per le luci dell'albero di Natale dei miei vicini.....

jaft ha detto...

neuroni in comproprietà... io do la piena disponibilità dei miei dal venerdì prima di pasqua a pasquetta inclusa

cappuccino ha detto...

buona manutenzione...servirebbe anche a Marino...