mercoledì 19 maggio 2004

esco dall’ufficio con un’acconciatura degna di paperoga.


arrivo sulla tolda fischiettando eleanor rigby inframmezzato da versi del tantum ergo (di cui esiste anche la versione non inquinante, il tantum verde). provateci, mica è facile.


apro la porta della cabina e me lo trovo lì, senza un perché. del resto, non è che i perché siano necessari, a questo mondo.


raimondo lullo in tutto il suo splendore di predicatore (da cui l’aggettivo “lullone”) che mi guarda torvo e recita passi in latino, probabilmente della summa contra gentiles et cabrinis.


quando hai bisogno di uno smaterializzatore non ne trovi mai uno a portata di mano.


-non dovresti essere morto e sepolto dalle parti della penisola iberica?


-mi hanno dimesso per buona condotta


-…


lo abbatto a randellate e chiamo un agenzia di vigilanza per farmi mandare un suricato come sentinella.


poi mi infilo in bagno e mi lavo i capelli con il mercuro cromo

9 commenti:

folliaedelirio ha detto...

ci prendiamo un aperitivo insieme stasera?



coito interraptus

(la cotta sul letto che sbotta)

eddiemac ha detto...

se passi da queste parti fai un fischio (se vieni la mattina ti offro la colomba per colazione: la motta sul latte che scotta)

folliaedelirio ha detto...

dai su

ohmygod ha detto...

ho l'impressione di incrociarti per strada ogni giorno

anonimo ha detto...

Forse volevi scrivere: "mi levo i capelli con il mercurio cromo"

Ubikindred ha detto...

Il Tantum verde in realtà è pieno di benzene (e poi gli spazzolini col catalizzatore costano una cifra!!!)

astrokudra ha detto...

meglio lullo che lolli... non te lo auguro ma se dovesse ricapitarti il lullone mettilo in contatto con me che sto seguendo la sua dieta Ars Magna ma alcuni passaggi mi restano oscuri (soprattutto quello dell'autostop di notte)

eddiemac ha detto...

hastur: anch'io ho questa impressione. ma non credo sia vero, è che sono impressionabile


blogghino: no, li lavo proprio, così nel frattempo faccio anche la tinta mogano


jaft: prima devo rifletterci e capire che danni può fare con una ps2


ubik: tecnicamente, tutto costa una cifra (...)


astrok: lasciami un indirizzo, lo mando lì (il problema dei passaggi oscuri pare lo sentano molto anche all'inter)

piattaforma ha detto...

...quanti pensieri in liberà in questo blog! Una piacevole centrifuga....