giovedì 20 maggio 2004

ufficio, interno giorno.


il mio cervello trasmette la finale dei giochi senza frontiere del 1981, facendo registrare uno share del 60%. due neuroni tengono il fischietto in mano come dennis pettiaux e ripetono come mantra “prêtes: trois, deux, un” e fischiano.


in sottofondo alcuni colleghi intonano inni a greyskill, padrone della bacchetta magica (strumento di fatashop), signore della scala di grigio e cavaliere template.


per ingannare il tempo (che il tempo mica è furbo) studio nuovi metodi per guadagnare soldi. per adesso do lezioni di dialettica ad uno schizofrenico, viene un’ora alla settimana ma me ne paga 4. però ha il vantaggio di poter esercitarsi a casa da solo.
i soldi delle lezioni li ho investiti in un corso di meditazione e yoga.


con un paio di sedute ho scoperto perchè non ci sono certezze nella mia vita: il mio spirito guida non ha mai preso la patente.

20 commenti:

e.l.e.n.a. ha detto...

... o forse ha commesso troppe infrazioni e gliel'hanno ritirata...

anonimo ha detto...

Io uso fetoshop. Mi facilita tantissimo per giustificarmi coi clienti quando le bozze fanno schifo.
Basta un bel "guardi che è ancora in fase embrionale..."

e.l.e.n.a. ha detto...

..c'è anche fatoshop.. per dire "guardi.. era destino..."

eddiemac ha detto...

vi adoro.

estate-indiana ha detto...

senza dimenticare fottoshop, quando si va oltre la deadline e non ci sono scuse:)

anonimo ha detto...

fito-shop: foto integrative. (folliaedelirio)

astrokudra ha detto...

e futon-shop, per il ritocco di soggetti esotici sdraiati

eddiemac ha detto...

li suggerirò tutti e tre, come precisa strategia aziendale

Ekatherine ha detto...

in grecia usano il feta shop

Baggins ha detto...

I miei soldi per le lezioni li ha investiti un camion che aveva perso il controllo. Peccato!

protocolloraskolnikov ha detto...

questo blog è favoloso!! giuro che ti linko!

sembra una minaccia.

protocolloraskolnikov ha detto...

eh linko pure baggins visto che ci sono!faccio una strage!

anonimo ha detto...

Fetishop, con particolare cura per le parti del corpo e singoli oggetti

e.l.e.n.a. ha detto...

...fittoshop... per non perdere neanche un pixel...

e.l.e.n.a. ha detto...

... e fattoshop... per effetti stupefacenti...

basta, mi fermo ok... !

RedmondBarry ha detto...

ma sai che ci pensavo proprio ieri a dennis e non mi ricordavo come si chiamava lo svizzero fischiante (o era belga?)

anonimo ha detto...

femtoshop: un programma piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo

Ubikindred ha detto...

frattashop, quando vuoi lavorare dove nessuno può spiarti (però devi ripetere ogni cosa che disegni infinite volte nel microverso come nel macroverso e farti venire un esaurimento nervoso)

Eddia, mi hai pure visto....ti sembro uno che ha dell'oro da donare alla patria ? ;-)

anonimo ha detto...

Beh, in fin dei cotni rivivere giochi senza frontiere non è male.. pensa quando si è tanto stanchi che non ci si riesce a togliere dalla testa canzoncine terribili come "quel buon sapore di emmenthal svizzero.." oppure " yogurt mio.. mangio io" Elsa

reme ha detto...

ma se il tuo spirito guida, perchè non ha ancora preso la patente? (...)