venerdì 4 giugno 2004

arriva il favonio e diluisce l’aria, muove un’ansia sopita, un fremito che attraversa le cose, ma le attraversa soltanto, senza svegliarle del tutto.


l’aria calda si riversa nelle valli, sul lago, nelle ossa. è un po’ come sentire on the road again di john mayall


per un istante ho un briciolo di consapevolezza, lungo più o meno quanto la vita media di un pione.


poi cerco di far passare il tempo, ma quello si applica già di suo.


da quando ho dismesso l’apparecchio ortodontico per passare a strumenti di tortura più flessibili, mi dedico all’igiene orale e mi ci applico, tipo gli adesivi; che gli scritti li ho passati qualche tempo fa. adesso per combattere gli spostamenti della placca ho ingaggiato mazingazeta tartar control


poi tento di far conversazione con alcune piante che però si dimostrano poco disponibili all’approccio (decisamente ho di che imparare) fino a che il mio cervello non manda la sigla rai di fine delle trasmissioni, con l’antenna che si muove fra le nuvole.


mi procuro un buon neurolettico e mi ritiro nelle mie stanze a comporre madrigali.


 


ultim’ora


dopo supereva, la prima donna che ti guida in rete, è in arrivo porcaeva, la prima donna che ti riempie di spam erotico la casella di posta

2 commenti:

mipassiilsaleperfavore ha detto...

per sbiancare i denti ci sono le striscine AZ con perossido di idrogeno. Nelle istruzioni c'è scritto che mentre le usi puoi:
1)parlare con gli altri
2)camminare
3)leggere
4)navigare su Internet

Giuro, c'è scritto così, l'ho letto nelle istruzioni!

anonimo ha detto...

Ti consiglio anche PuttanaEva, il primo software che ti regala un po' d'amore a pagamento durante la navigazione.