lunedì 21 giugno 2004

ho gli assoni disallineati.


contavo di risolvere il problema frequentando un corso di aikido neuronale, ma il maestro shinobu maryuama è stato bloccato all’aeroporto a causa di un’errata trascrizione del cognome da parte del consolato nipponico e per via delle sue qualità stupefacenti di guaritore.


il fatto che l’errore sia del consolato, non è affatto consolante.


per riprendermi dalla delusione decido di rilassarmi nuotando nei cristalli liquidi.


il fatto è che probabilmente dovrei dormire di più (infatti maryuama, che ha stilato una baedeker cerebrale, sostiene che un disallineamento degli assoni non può che renderti assonnato).


è una questione di taratura del ritmo circadiano, immagino, che mica voglio fare la fine di quei cani nervosi e stressati che abbaiano a chiunque si avvicini (come dice il proverbio, can che abbaia non dorme)


 


errata corrige: il libro del professor stefani "il bastone e la garrota" (che contiene anche un compendio sulla ionoforesi applicata ai prigionieri) è pubblicato da marcos y marcos (ferdinando e imelda)

9 commenti:

anonimo ha detto...

Pensavo che l'editore fosse marcos e/o marcos

eddiemac ha detto...

eh, ma così le case editrici sarebbero 2...

estate-indiana ha detto...

io di solito mi preoccupo solo quando comincio a sentire gli ultrassoni...

Catvllvs ha detto...

Scusa se non l'ho fatto prima, ma negli ultimi quattro mesi ho avuto un mucchio da fare e su splinder postavo e andavo via.

Volevo dirti ch'è riniziato il Premio Igùmeno Pafnùti, se vorresti venire a partecipare (inoltre dovresti vendicarti di Ekatherine che ha vinto la coppa =-) senza di te impera...).

woland ha detto...

*OFF TOPIC*
Eddiemac, hai controllato la posta del blog?

cripilandia ha detto...

Più che gli assoni, io ho parecchio "assonno"...

eddiemac ha detto...

woland, sì, ti ho risposto...

woland ha detto...

uhm... nessuna mail in posta. Non importa, cmq. controlla di non averlo tu, il virus.

jaft ha detto...

nuotare nei cristalli liquidi con questo caldo non è molto indicato. è facile incorrere nella classica osteoisteresi e ritrovarsi con tutte le ossa in ritardo rispetto al resto del corpo