martedì 1 giugno 2004

MSN (fragt man, bitte)


eddie scrive:


novità?


Sergio scrive:


mi compro un gruppo di continuità, mi trasferisco in campagna


Sergio scrive:


(le due cose sono strettamente collegate, visto che la tensione in campagna ha un andamento gaussiano...)


eddie scrive:


gaussiano? ti riferisci a franco gaussio, vero?


Sergio scrive:


no, al presidente gaussi


eddie scrive:


i gruppi di continuità non sono quelle comunità dove deve restare sempre acceso uno spinello, 24 ore su 24 come la fiamma olimpica?


Sergio scrive:


qualcosa del genere. È un gruppo di persone che riesce a mantenere sempre alta la tensione


eddie scrive:


alta tensione non era un film di un regista holliwoodiano a caso, dove bruce willis faceva l'elettricista?

9 commenti:

mipassiilsaleperfavore ha detto...

E 'sto discorso l'avete terminato 48 ore dopo?

anonimo ha detto...

non te l'ho mai chiesto: ma Sergio esiste? (so di non metterti in difficoltà con questa domanda. Anzi, ho il sospetto che questa fosse proprio la Domanda che aspettavi).

Complimenti per il Bré-Boglia. Un giorno ci proverò anch'io, lo sento.

eddiemac ha detto...

mipassi: sì, ma ti ho risparmiato il delirio che ne è seguito


tam: la Domanda che mi aspettavo era "accetteresti un vitalizio di 2000 franchi mensili?" (sergio vive)
PS dal boglia siamo tornati a brè passando dai denti della vecchia e dall'alpe bolla. te la senti?

anonimo ha detto...

Gruppo di Continuità:riporto (quasi) fedelmente dal "devoto-olli" sessione di piscanalisi collettiva a staffetta. "mi si è rotto il gruppo di Continuità" - un paziente si è rotto i coglioni di pagare i vizzietti dello piscanalista.

Greg

Ubikindred ha detto...

Ma il gruppo di continuità non è quello che hanno appena fatto, per cui, nonstante sia morto un Agnelli, a capo del gruppo ne hanno messo un altro (magari illegittimo, ma insomma.....)?

anonimo ha detto...

Eddiemac, ti ringrazio del gentile invito ma non me la sento.
Declino cortesemente l'invito

mipassiilsaleperfavore ha detto...

Solo ora, di ritorno dal blog di woland, mi sono accorta che sei il Poverino's della settimana.
Dovresti aggiungere nel tuo blog l'icona di Poverino's DOC.
E' un marchio a vita, sappilo.

eddiemac ha detto...

greg: ne prendo atto, grazie per la notizia (PS se la sessione la fa uno schizofrenico, si può parlare ancora di gruppo di continuità?)
ubik: con la teoria dei gruppi, mi sto perdendo. a questo punto un gruppo di continuità potrebbero essere i nomadi di carletti
mipassi: i marchi a vita non esistono più, adesso c'è l'euro (mi sfugge quella cosa dell'invito...)

mipassiilsaleperfavore ha detto...

Ops, chiedo scusa... ero io che avevo interpretato male quel "te la senti?" (che poi era pure rivolto ad un altro interlocutore) ed ho erroneamente pensato che m'invitassi ad ascoltare il resto del delirio che ne è seguìto.