giovedì 10 giugno 2004

quando sento vicino il pericolo decido di approfittare di quello che ho imparato al corso di attività extracorporee.
nonostante quello che dicano, il bello delle esperienze extracorporee è che qualsiasi cosa succeda al tuo corpo, tu non sei lì.



ho in programma una serie di concerti per chitarra e spremi agrumi elettrico nel deserto del sonora,


ma non sono sicuro della buona riuscita della manifestazione. quando ho chiesto agli organizzatori se c’era corrente, prima hanno fatto gli indiani, poi mi hanno risposto: ‘solo se si alza il vento’.


intanto preparo locandine e animazioni da proiettare sul maxi schermo. infilo i loghi in .fla dei comuni che patrocinano l'evento in una cartella sul desktop chiamata loghi_comuni, di fianco al file dafare.txt che compare di default su tutti i pc aziendali.
metto in sottofondo ‘lexotango’, il rilassante pezzo che piazzolla ha composto il 5 luglio’92, e mi sottopongo ad un trattamento di dismnesia volontaria (uno dei metodi consiste nel pronunciare la parola ‘dismnesia’ 27 volte di fila e concentrandosi sul suono che emettono le labbra)


alcune cose che ho imparato oggi



  • il concetto di ‘malfunzionamento’ è decisamente variabile

  • trovare appunti universitari risalenti al 1994 è abbastanza inquietante. scoprire che non siamo nel 1997 lo è ancora di più. temo un complotto internazionale.

6 commenti:

folliaedelirio ha detto...

eddie caro, confida in te stesso. sotto i trenta c'è speranza.

e.l.e.n.a. ha detto...

Ok, rilassarsi ma poi ti prende la malinconia.. ti consiglio piuttosto "pump up the valium"..

anonimo ha detto...

Ma noi siamo nel 1997.

cripilandia ha detto...

Come? Non siamo nel 1997? O-mio-dio.. la mia vita non sarà più la stessa..

Baggins ha detto...

Hai trovato appunti che vengono dal fututo?! Ma come...

eddiemac ha detto...

follia: sotto i trenta ormai c'è rimasta la temperatura esterna...
elena: ho immediatamente seguito il consiglio, va già meglio
blogghino: lo sapevo che era una congiura
cripi: non lo so esattamente, sto ancora verificando
baggins: scherzi dello spazio-tempo...