mercoledì 30 giugno 2004

verso le 18 mi sono smaterializzato.


mica è difficile, è una cosa che tira in ballo la legge di conservazione della materia, come mi spiegava il mio maestro del corso di dissoluzione molecolare, uno che parla per esperienza, perché ha preso fisica a settembre tutti i 5 anni del liceo (le molecole dissolute sono mal viste al liceo).


è che stavo leggermente male. una cosa da fenomeno atmosferico, tipo bassa pressione, nebbia in val padana, cose così.


ho bevuto un po’ d’acqua ma non è servito. se avessi avuto acqua e zucchero, allora sì, sarebbe stata una soluzione, invece no, solo acqua.


così mi sono smaterializzato (hai anche il vantaggio che i creditori fanno più fatica a trovarti), non prima di aver personalizzato la mia segreteria telefonica.


benvenuti al servizio di risposta automatica, l’utente da lei selezionato è impegnato in attività extracorporee: se avete lamentele da fare premete uno, se volete una simpatica musichetta mentre aspettate di parlare con l’operatore premete 2, se volete dei soldi avete decisamente sbagliato numero


mi sono rimaterializzato verso le 24, giusto in tempo per cenare nel ristorante più informatizzato della riviera, ti fanno anche entrare in cucina per poter osservare i cuochi artificiali.

15 commenti:

anonimo ha detto...

che sciemino che sei

ohmygod ha detto...

succede quando troppe persone ti pensano contemporaneamente.

Climacus ha detto...

hei, le molecole che si dissolvono son viste male anche al conservatorio (scusa, dovevo proprio spararla) (adesso finisco di leggere)

Climacus ha detto...

Prima però voglio conoscere Landi

Climacus ha detto...

Impossibilissimo: tu hai smesso di bere acqua all'età di sei anni (anche questa andava detta, ora torno alla lettura)

Climacus ha detto...

Impossibilissimo: tu hai smesso di bere acqua all'età di sei anni (anche questa andava detta, ora torno alla lettura)

Climacus ha detto...

ne è proprio valsa la pena

Ubikindred ha detto...

Accetto di essere smaterializzato solo se come massa di scambio utilizzate parti di una Masetrati, grazie.

e.l.e.n.a. ha detto...

..se avessi avuto acqua e piperita sarebbe stata una soluzione mentale...semplice come piace a te di 'sti tempi...

estraneo ha detto...

è così. leggi eddie e c'hai sempre voglia di commentare. ma poi non c'hai una minchia da dire. perchè è sempre un post compiuto. ti viene quasi da copiare. mi piace eddie. sempre piaciuto. è che non ho mai niente da aggiungere. :)

Ekatherine ha detto...

eeee! (sì, poi ti spiego)

anonimo ha detto...

Eddie, comunque era il tuo post dell' altro giorno che doveva scomparire... Ci vuoi distrarre? Cri

anonimo ha detto...

Anche a me è successo una volta di smaterializzarmi, solo che poi quando mi sono rimaterializzato qualcosa non è andato come doveva e adesso tutte le mattine faccio la pipì storta.

anonimo ha detto...

prova a spostare il water, funziona!

junior ha detto...

a me è capitato che si è smaterializzato il water. un disastro. poi ho aperto un blog ed è tornato l'equilibrio