giovedì 16 settembre 2004

alcuni neuroni hanno noleggiato un fokker e girano in loop da ore, altri hanno deciso di adottare una strategia da maquis.

un’onda radio continua a dirmi che alla mia età devo mettere la testa a posto. me la levo e l’infilo nell’armadio, insieme alla naftalina.

c’è qualcosa che non funziona, ma non capisco esattamente cosa. però ho scoperto che leccare del salnitro non aiuta.

vado a farmi una doccia.

quando sei depresso, tutto quello che ti ci vuole è dell’acqua che ti scorre addosso. lo diceva sempre il mio maestro di motivazione, prima che si ritirasse a vivere a niagara falls.

7 commenti:

e.l.e.n.a. ha detto...

..il tuo maestro è un luccio argentato?

SteelRain ha detto...

...secondo me il maestro era solo *molto* depresso, non aveva velleità ittiche...

Ah, il salnitro aiuta solo in caso di visione notturna appannata dovuta a risse da bar tra coni e bastoncelli; per i casi di 'noncapiscoesattamentecosa' dovresti provare con lo zucchero filato dell'autogrill, quello verde. Non leccato, mi raccomando, bensì vigorosamente strofinato sulla parte mediana della pleura inferiore, se no non funge.

Ekatherine ha detto...

il salnitro poi esplode?

SteelRain ha detto...

fa una bella fiammatona verde :D
tipo aurora borealis...

Ubikindred ha detto...

Solo se unito a Zolfo e carbone.
Suggerisco di provare a leccare i rimasugli dell'esplosione....l'ultima volta è così che ho scoperto deove avevo parcheggiato la macchina. Il che è sorprendente perché c'ero seduto dentro....

junior ha detto...

il salinitro aumenta di volume?

kairos ha detto...

Con questo tempo il mio maestro di sublimazione ha detto che è buona cosa fissare i tergicristalli e ripetendo frasi come "a mio modo amo la pioggia" oppure "i temporali non sono sperimentati sugli animali", cadere in trance.