venerdì 3 settembre 2004

di norma tutte le organizzazioni rivendicano i loro attentati tramite bollettino. al quaeda, i terroristi baschi, perfino telecom.

qui invece succedono cose strane (cadono vasi per terra ma la terra viene misteriosamente raccolta e infilata nella spazzatura, i ripiani del frigorifero cambiano improvvisamente inclinazione, lo stereo si orienta verso la mecca cinque volte al giorno, cose così) e nessuno se ne assume la responsabilità.

ho chiesto ai folletti qui in giro, ma hanno tutti una buona scusa, anche se uno si è comportato con fare sospetto:


-non è che sai qualcosa di quello che succede qui?

-non sono stato io. è impossibile

-ah sì? e perché?

-perché non esisto

-mi sa che ci marci un po’ su, con questa storia

-…



invece ci sono novità sul fronte cerebrale

pare che i miei neuroni, dopo le recenti performance olimpiche, vogliano iscriversi ai campionati mondiali di ginnastica artistica, specialità corpo libero. sono determinati nel portare una nuova figura denominata maelström, e si ostinano a provarla più volte al giorno

7 commenti:

junior ha detto...

ah, io pensavo che i neuroni volessero fare le parallele... (no, tanto per ribadire il concetto)

Ekatherine ha detto...

secondo me, è che dopo la morte di torquato tasso lo spiritello che gli scompigliava le carte si è sentito terribilmente solo, e dopo 500 anni circa ha deciso di non annoiarsi più. comunque, pare che di spiritelli ce ne sia un invasione. quelli di casa mia, ad esempio, si nutrono del tipo di calze che vorresti mettere il mattino dopo. sono incredibili.

lavvocatodelSignorJaft ha detto...

da uomo di legge le ricordo che lo stato di non-esistenza vale da attenuante soltanto per i reati imputabili a persone fisicamente impenetrabili alla materia. ogni forma di attività para-materiale, folleti inclusi, può essere perseguita sia in forma normale che para-normale pur se inesistente.

cripilandia ha detto...

uh, è una vita che non leggo il tuo blog e deduco che è una vita che non ti vedo... ciao maca... un bacino...

e.l.e.n.a. ha detto...

... ma quanti aspirapolveri ci hai?!?!

Ziocy ha detto...

Almeno una che gli ha aspirato gli ultimi neuroni durante gli esercizi ginnici...

Ekatherine ha detto...

ah, a proposito di folletti, appena dispongo di una connessione internet (lunedì?) ti racconterò la mia giornata di ordinaria follia.