domenica 26 dicembre 2004

alla fine, nevica.

insomma, una nevicata coi fiocchi.

resisto alle lusinghe del mercato sino americano che ammiccano dal televisore di fianco al camino e mi addormento sul tappeto.

quando mi sveglio un antenato del grande timoniere (era achab, credo) ha sconfitto gli unni (che però erano cinque) e io ho sconfitto il patè.

non ho neppure sbavato sul tappeto, lo metto nei miei successi personali, come quella volta che sono riuscito ad aprire una medicina con la chiusura a prova di bambino.

mentre cerco di tornare a casa litigo con dei pinguini per il possesso di un’area di parcheggio, finchè non decidiamo di risolvere a palle di neve.

poi il mio telefono si rifiuta di abbandonare diax swiss, neanche a corromperlo con una fornitura illimitata di corrente per i prossimi due secoli.

sul lago non c’è neve, però piove acqua gelata. fa un rumore come di pioggia, ma più metallico, specie sui tetti delle macchine e sulle tapparelle nuove.

io dovrei scaricare delle nuove plugin per il mio cervello ma non riesco a connettermi a www.manutenzioneneurale.com, allora cerco di ipnotizzarmi facendomi dondolare davanti agli occhi un portachiavi a forma di rana.

funziona.

7 commenti:

Climacus ha detto...

Per una volta ho una domana che insieme possiamo porci, o comunque un'osservazione che pongo per dimostrare tra l'altro che so coniungare il verbo porre, sempre che tu sia ben disposto e non sparpagliato un po' qui un po' là come il capitone che ho mangiato la vigilia: se la domanda è malposta (vedi come ti dimostro di saper coniugare anche malporre) anteponi un'ingiuria al mio indirizzo (climacus29@aliceposta.it) (nota bene che sono in pochi a saper coniugare aliceporre e a saperne disporre ad libitum): ma tu ricicli le battute?
La nevicata coi fiocchi risale agli albori del tuo blog, quando ancora eri imberbe e in un giorno solo riuscivi a sbagliare candeggio, parcheggio, carteggio, campeggio (26 novembre 03).
Auguri Eddie!

eddiemac ha detto...

gli ambientalisti mi hanno insegnato che bisogna sempre riciclare. io sono un mago del riciclo, anche perchè il triciclo non l'ho mai avuto. neanche la bicicletta.
ad ogni modo più che un problema di riciclo credo sia un problema di malattia mentale cronica.

astrokudra ha detto...

perché lo hai scritto all'inizio che alla fine nevica? ci hai rovinato la sorpresa! un bacio *K*

anonimo ha detto...

qui a dir tanto piove, altrimenti c'è la nebbia, di certo non è caldo, ma quel tanto che basta perché la neve non si faccia pioggia. (e anche Natale è andato).

Ubikindred ha detto...

Siamo oltre ogni livello di buongusto. A questo proposito, onde riequilibrare ti insulterò: tidarò del paracetamolo!

eddiemac ha detto...

astrok: ho provato a mettere un'agnizione all'inzio, per vedere cosa succedeva. non è successo niente. un bacio anche a te
c: niente nebbia da queste parti, però si ammira il paesaggio in una rigorosa scala di grigio
ubik: non ero io che abbisognavo. a me puoi dare direttamente del cretino.

Ekatherine ha detto...

sono contenta che funzioni.