giovedì 2 dicembre 2004

non ho tempo. non ho tempo.

visto che eminenti scienziati hanno stabilito che il tempo (e lo spazio) è relativo all’osservatore, il fatto di non avere tempo potrebbe significare che io sia morto. vabbè.

in più non funziona la posta elettronica. quindi faccio uso privato di mezzo pubblico (rubo un tram)


mail per d.

una promessa è una promessa, una rosa è una rosa. un tulipano no.

sarebbe carino restare sui treni della linea due fino a fine servizio. tipo da gessate (imperativo) a famagosta (cipro, credo)

però capisco il disagio, mi ci ritrovo, mio malgrado, quindi ti aspetterò là fuori, insieme alla verità e ad altre cose che non sono in grado di vedere, e tu uscirai dal buio e mi riconoscerai, perchè saremo sulla stessa lunghezza d'onda e soprattutto perchè ti ho detto come sarò vestito. (immagino mi riconosceresti lo stesso, se fossi nudo)

io ricevo ancora minacce di morte, ma solo da me stesso.

ci vediamo fra poco


e.

4 commenti:

anonimo ha detto...

...........
il vuoto inizia a prendere il sopravvento ......... non riesco a fermarmi.........

ohmygod ha detto...

avviso la stampa

anonimo ha detto...

Eddie, pensavo tu facessi mezzo pubblico e mezzo privato, per farne un uso intero

junior ha detto...

sappi che se è un mezzo pubblico funziona che puoi scrivere solo il 50% della mail