giovedì 21 aprile 2005

svegliarsi due volte lo stesso giorno, lascia più scompensi di quel che sembra.

oggi il sole ha sbagliato candeggio.

se ne sta lì, sbiadito, in attesa di tempi migliori. io anche.

mi aggiro fra i passanti ostentando sicurezza, e una postura che ricorda vagamente darth vader in star wars. passando vicino ad una famigliola che sta uscendo da una monovolume targata dortmund intono anche il motivetto dell’impero*, giusto per non sfigurare.

sono alla ricerca di un tool sottobanco per la partizione del cervello, solo che la voglio in sezione aurea, e la cosa crea qualche difficoltà.

in lontananza alcuni cinesi litigano con un vigile per il parcheggio di una bancarella, dando vita ad una deliziosa ricostruzione storica della rivolta dei boxer (qui si può scegliere: la rivoluzione che permise di usufruire di uno stesso paio di mutande girandolo per ben 4 volte, oppure un atto di eroismo epico in un canile)

quando arrivo a casa, metto sullo stereo la sonata ak 47 per violoncello, carta da parati e fucile mitragliatore, poi accendo il computer e mi metto a disposizione del generale cluster.


* quello che fa ta, ta tata, ta tata, ta tata. ta, ta tata ta tata ta tata. da non confondere con quello del tema portante della colonna sonora, che invece fa tatata taa ta, tatata taa ta, tatata taa ta, tatatata


piccola bacheca

 costume da gettone telefonico scambiasi con fornitura di lastre predalles

 vendesi saccottino dell ’92. disponibile solo nella versione albicocca.

 cerco confezione integra di bactrim da scambiare con 12 blister di antipiretico (farmaco generico).



alle prime tre chiamate, in omaggio una doppia figurina di dossena e baresi con la maglia della nazionale ai mondiali di spagna, collezione panini 82-83, n. 309. in alternativa, gigantografia di pasculli.

17 commenti:

RUNNINGSTILL ha detto...

probabilmente la tua andatura faceva pensare di più al temibile LORD CASCO...^_^

junior ha detto...

porca miseria pasculli no!

pasculli e barbas imperversano nei miei incubi da sempre.

albaviola ha detto...

potrei avere il saccottino del 92?

anonimo ha detto...

mamma mia. landi

Ekatherine ha detto...

io scambio il saccottino del '92 con una scatola di ciambelle di marca oscura, scadute ma non scadenti, perchè ho un'atroce nostalgia della mia infanzia.

Climacus ha detto...

Anche tu sei sbiadito? Io mi sento smunto. Ritengo che nel tuo caso si tratti della pessima qualità del foraggio, nel mio caso della pessima manualità del mungitore. Avremmo dovuto scegliere un altro reality show. Altro che fattoria. Music farm. A me avrebbero fatto fare il contrabbasso, a te il contralto. Possiedi un falsetto che tutti confonderebbero con l'originale, se non fosse per le dimensioni ridotte. I tuoi acuti infrangono i cristalli, incrinano gli specchi, sebbene talvolta siano indecisi e si arrampichino sui vetri. Il timbro lascia un po' a desiderare, d'altronte devi cantare, mica vidimare. Vidimare quanto è bello, spira tanto sentimiento.

Io, come contrabbasso, temo di essere pizzicato durante un rubato. Preferisco essere sfregato dall'archetto o dalla sorella di Junior, che come tutti sanno fa l'archetto. Un lavoro destituito di fondamento, come quegli amori che cominciano qualche volta in crociera e finiscono tutte le volte a botte.

DottProvvisorio ha detto...

Scambio saccottino del '92 con due saccottini del 95... Ma che diavolo stò dicendo? Comunque la foto del gatto in arresto mi fà morire...

anonimo ha detto...

proprio ieri ho scaricato silvia baraldini degli ak 47; ricordavo che il ritornello era molto melodico. non la ascoltavo da circa dieci anni...

junior ha detto...

eddie scusa se vengo a usare i tuoi commenti per i fattacci miei ma volevo sapere una cosa dall'anonimo.

anonimo, dove l'hai trovata 0516490872??? io sono anni che la cerca, ti prego palesati e fammi sapere.

(poi ci sono questi commenti mister clim che mi fanno rendere conto che ogni volta che faccio una cosa sbaglio)

Flounder ha detto...

io ho il bactrim.

però vorrei il costume da gettone telefonico.

anonimo ha detto...

ciao junior. è molto semplice: tramite emule. se non conosci emule, è soltanto leggermente più complicato. nel senso che devi installarlo sul tuo pc e cercare 'silvia baraldini' nella sezione audio tra i 'tipo file'. se non possiedi un pc è comunque semplice, lo puoi installare su un pc di un internet point. ma in questo caso ti consiglio il pc di un amico. tirando le somme, il concetto è chiaro: per (ri)avere 'silvia baraldini' devi passare attraverso il pc(i).

cletus ha detto...

il problema delle lastre predalles sono le stuccature. meglio se effettuate con un sigillante a bassomodulo elastico, e non credo valgano un gettone. (a meno che non sia abilitato, idoneo, per le chiamate su Urano). ciao.

anonimo ha detto...

runningstill: sì, ma lord casco non aveva la stessa musichetta

junior: vabbè, tu sei di parte. (mica potevo mettere luvanor, ti pare?)

albaviola: si può fare (op. cit.) lascia un recapito

landi: ...

eka: aver passato l’infanzia negli anni novanta potrebbe risultare un’ottima attenuante nel caso tu impazzissi del tutto

climacus: temo si tratti della pessima qualità del formaggio, del resto mica si può pretendere, che è ancora aprile. in fondo è la legge del contrabbasso, il castigo divino che fa gola ai musicisti alcolizzati, il contraltare alle messe di grano, che poi sono le spighe di tutti i giorni.

da un po’ ho lasciato gli acuti per gli ottusi, trovo sia una dimensione più consona alla mia persona, una crasi di ottoni contusi, come gli imperatori del medioevo, che suonavano le marce di battaglia allegri con brio, quando ancora non giocava nella juventus.

junior lo useremo come soprammobile perchè l’archetto è pensile, se invece ha le dita diventa prensile, mentre la sorella servirà per l’amore, che qualche volta finisce a botte, ma qualche volta è celeste.

dott.provv.: non saprei, dovrei fare opera ermeneutica, ma potrei sbagliare. in caso di morte ti prego, spiega ai tuoi avvocati che non se la possono prendere con me.

anonimo: silvia baraldini l’hanno scaricata in molti (...)

flounder: cazzo, il bactrim. vabbè, se ci aggiungi dei medicinali palindromi forse è fattibile

cletus: è una questione di mercato. le lastre predalles sono piuttosto comuni, di gettoni telefonici non se ne trovano quasi più. ad ogni modo non ti cosiglio di chiamare su urano, lì è sempre una noia

eddie


e.l.e.n.a. ha detto...

..anche non svegliarsi mai, per due giorni, lascia scompensi... io adesso, per esempio, sto sognando di lasciarti un commento... non so se quando mi sveglierò... lo troverò..

un bacio, eddie..

junior ha detto...

grazie anonimo, conosco emule e ci ho provato un sacco di volte a scaricare quella canzone, ma non l'ho mai trovata, ci riproverò ora che so che qualcuna in giro ce n'è..


(sgocciolio da cinque)

boxroom ha detto...

allora ciao eddie :-)

eddiemac ha detto...

elena, potremmo incontrarci nel sonno ;) . ti bacio
ju: storia dei cementi armati da 4
box: ciao cuoca, stasera sono online e passo sul blogghe :)