martedì 17 maggio 2005

mi ha contattato la congrega dei viaggiatori dell’iperspazio, una religione che afferma che la via per la salvezza passa attraverso il raggiungimento di record nel pinball di windows.

il pinball di windows assurge a metafora per il cammino della vita, secondo i loro calcoli io potrei saltare il grado di alfiere ed entrare nella congrega direttamente con il grado di tenente.

ho fatto presente che vista la mia attuale situazione economica preferirei essere inquadrato come nullatenente.

nel frattempo il fax del mio ufficio ha deciso di adobbarsi come un albero di natale e adesso curiose lucine intermittenti mi guardano da sopra la scrivania. lo psicologo che lo segue non ha parlato di depressione, anche se dai test effettuati si evince che il soggetto sia in stato di stress ed è per quello che si sente leggermente sotto toner. il problema è che finchè il fax non si convince che vuole essere aiutato non c’è nulla da fare.


sport news, aggiornamento

tecnologia batte eddie 2 a 0.

9 commenti:

Ekatherine ha detto...

eddie, i 433,80 euro stanno sfumando nell'irreparabile. sigh

Ekatherine ha detto...

(che bello, hai dei link)

anonimo ha detto...

hai provato a minacciare il fax di collegarlo alla rete fastweb?

qualche goccia di faxotan o una compressa di serfax?

albaviola ha detto...

ci vuole pazienza, ci vuole pazienza. essù, dai. coraggio. vedrai che starà meglio quando si accetterà per quello che è e la pianterà di cantare tuscendidallestelle.

aladingenius ha detto...

noo hai dei link!

Climacus ha detto...

Secondo me la tua attuale situazione economica è sempre attuale (non c'è sarcasmo, solo bonaria ironia. E poi puoi sempre fare come giugnor e rispondere: 'cazzo ti ridi, che tu non ci hai manco un lavoro!')

Continuo a ignorare le gerarchie militari. Un nulla-sergente sta più in alto di un nulla-tenente?

Ciao eddie :)

anonimo ha detto...

eviva eviva!!!

pista

junior ha detto...

non per riciclare sempre la stessa battuta, ma la settimana scorsa ho visto una partita amichevole tra una squadra composta da gente che ha spedito delle lettere e una squadra altrettanto ridicola: inter mittenti 2-0 serena klinsmann


(ehehe clim ma con eddie farei peggio: gli direi "cazzo ridi, lavori con un architetto")

anonimo ha detto...

approfitto di internet a sbafo, visto che il mio pc di casa si è suicidato causa infezione virale non risolvibile e prevedo tempi lunghi (ubik, un disco di ripristino di win2000?)
eka: è tipico degli euro, non ti preoccupare
anonimo (ma non ce l'hai un nome?): il problema non è solo il fax, è il dio della tecnologia che si accanisce contro di me (mi sono esplosi 2 pc solo passandoci di fianco. erano gli unici che avevo a disposizione)
albaviola: pazienza, sì.
aladin: guarda che i link ci sono sempre stati (uhm... vabbè)
clim: il nullatenente è il grado più basso delle gerarchie militari
pista: eviva
ju: aspetto intervistati, intermezzi, internati e un sacco di altre amichevoli di lusso (sempre di avere un pc per leggerle)

eddie