lunedì 7 novembre 2005

un'altra pressione sanguigna è possibile

15 commenti:

walkaway ha detto...

sono d'accordo con tutto e tutti stamattina.


tranne che con me stessa.


per cui devo riconsiderare l'affermazione di cui sopra.


quando sarò sveglia, forse.

Ubikindred ha detto...

Ebbene sì, ma temo che il futon abbia il suo in tutto ciò ;-)

stillpoint ha detto...

in certi casi..doverosa.

e.l.e.n.a. ha detto...

...è una metafora vero???

Scrotoclasta ha detto...

se è una metafora, dovremmo chiederci di che...

forse è meglio non indagare.

eddiemac ha detto...

walkaway: ecco, essere svegli è un problema, in effetti
ubik: solo che stamattina è peggio di ieri, fai un po' tu
stillpoint: sì, ma a volte non trovo collaborazione negli organi interni
elena: tutto è metafora, lo sai, no?
scroto (beh, è un diminutivo...): in una concezione olistica la si potrebbe considerare una metafora dell'universo. più che altro è che non reggo il lunedì mattina. ho inoltrato protesta formale agli dei del calendario per sostituirlo con un più consono sabato pomeriggio

Scrotoclasta ha detto...

non dirlo a me, il lunedi in mensa c'è la frittatina.

e.l.e.n.a. ha detto...

..già, eddie, avevo questa impressione...

anonimo ha detto...

"pressioni di novembre"

Premiata. Frollineria. Bistefanoni

anonimo ha detto...

già Premiata Focacceria Melegatti,

re-coverata in seguito dai CSI

Consorzio Sfigomanometri Irriducibili

col titolo di "under pressure"


b-rightful


ps. bho? t.a.v.

chiaraaa ha detto...

oltre i 110 in autostrada è pAssibile di multa però.

walkaway ha detto...

è il problema principe, direi.


buona giornata.

dosontrip ha detto...

x' ne hai 3 di pressioni del sangue???

sistolica diastolica e ????? diabolica??

io ho la zerolica...a volte anke underzerolica...

doson

eddiemac ha detto...

elena: sapevo di poter contare su di te ;)
b-rightful: premiata farmacia meucci
chiaraa: ti ho mai detto che ti adoro?
walkaway: sì, ecco, diciamo che ha la sua importanza
doson: sì, ho una pressione per ogni periodo della giornata (e anche una pentola per ogni pressione)

e.l.e.n.a. ha detto...

al numero sette (e tutti i suoi multipli rabbrividisco) e a quelli di fibonacci mi immolo.

(poi non dire che non ti ho avvisato ;)